Le PAGELLE rossonere di Atalanta – Milan 1-1 37° GIORNATA

Donnarumma 5,5: Interventi normali anche se sempre con respinte centrali, anziché laterali. Sul goal dell’Atalanta non fa il miracolo, non riuscendo a respingere il colpo di testa sul suo palo…

Abate 5: Si dimentica Masiello, dopo una partita attenta, ma senza spinta sulla fascia.

Bonucci 6,5: Meglio nel primo tempo, come tutta la squadra. I pericoli arrivano dalle fasce.

Romagnoli 6: Sembra ancora in fase di recupero.

Rodriguez 6: Alterna buone chiusure a sbandamenti. Il cross del pareggio atalantino parte dalla sua zona di competenza.

Kessie 6,5: Buona prova, di corsa e anche di sostanza. Finalmente vediamo una sua conclusione di forza.

Biglia 6,5: Il mezzo punto per la tempra con cui è sceso in campo nonostante l’infortunio. Partita ordinata, stoppata dal brutto e intenzionale colpo da dietro del Papu Gomez. (dal 46′ Montolivo 5: Stava dando ordine e geometrie. Entra come non si dovrebbe su un terreno così scivoloso e con un arbitro dal cartellino facile.

Bonaventura 6,5: Bene nel primo tempo. Determinato e deciso a saltare sempre l’uomo. Subisce parecchi falli e viene sostituito. Dal 83′ Borini 6: solito impegno e determinazione. Si fa ammonire stupidamente. Era diffidato salterà la sfida di San Siro contro la Fiorentina.

Calhanoglu 5,5: Sottototono. Fatica a stare in piedi su un campo a lui non adatto.

Kalinic 6,5: Tiene sempre alta la squadra, fintanto che i compagni non decidono di abbassare il baricentro. Mai servito sotto porta.

Suso 5: Un fantasma. Non gli riesce più nulla. Sbaglia anche lanci o appoggi per lui e per le sue doti tecniche inspiegabili. (dal 77′ Locatelli 6: Non fa nulla per essere esaltato o criticato).

All.Gattuso 6,5. Aveva messo bene in campo la squadra, motivata e concentrata. L’inserimento degli uomini di esperienza gli stava dando ragione. Abate, però, poteva lasciare spazio a Calabria.

Foto milan night.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *