MILAN pronto a tornare in ITALIA per respirare il nuovo entusiasmo. Prima, però, sfida affascinante al BARCELLONA.

Quasi in conclusione il grande tour Americano che ha visto AC MILAN affrontare la ICC . Ultima sfida, avversario di prestifio, il Barcellona . il programma, con un’occhiata a quanto è successo a Milano e a Casa Milan.

ALLENAMENTO MATTUTINO

Giornata di vigilia in casa Milan. La sfida con il Barcellona di Ernesto Valverde, nello splendido Levi’s Stadium di Santa Clara chiude la ICC 2018 dei rossoneri, che poi domenica partiranno da San Francisco per rientrare a Milano. La 12/a giornata negli USA si apre con l’allenamento alla Stanford University.

HIGUAIN: FELICE DI ESSERE QUI

Nella notte americana telefonini accesi al Four Season di Palo Alto per seguire live le prime parole di Gonzalo Higuain in maglia rossonera. Il Pipita, sbarcato ieri a Milano, vuole essere subito protagonista.

#GH9 E #MC33 IN PIAZZA DUOMO

Nel pomeriggio di venerdì tantissimi tifosi del Milan hanno assistito all’evento dedicato alla presentazione di Higuain e Caldara. L’eco dell’affetto rossonero è arrivato fin negli Stati Uniti.

CONFERENZA STAMPA GATTUSO E MUSACCHIO

Nel ventre dello splendido Levi’s Stadium di Santa Clara, mister Gattuso ha anticipato i temi della sfida con il Barcellona di Valverde, non prima di aver commentato così l’arrivo di Higuain: “Un grande attaccante, il suo arrivo ci dà la carica giusta”.

In conferenza con Gattuso anche Mateo Musacchio, sempre più protagonista in questa ICC 2018 soprattutto dopo l’addio di Bonucci.

ALLENAMENTO POMERIDIANO

La seduta pomeridiana al Levi’s Stadium è servita a mister Gattuso per provare uomini e schemi in vista della sfida col Barcellona. Focus su punizioni e tiri al volo, con il gruppo concentratissimo sul prossimo match.

PROGRAMMA GIORNO 13

Milan-Barcellona chiude la ICC dei rossoneri in America. La terza sfida si giocherà al Levi’s Stadium di Santa Clara alle 17.05 locali, le 2.05 di notte in Italia.

 

fonte ACMILAN

 

foto ACMILAN.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *