Le PAGELLE rossonere di Milan- Chievo 3-1 8° GIORNATA SERIE A
Donnarumma 6: Spettatore del match, incolpevole sul gol.
Abate 6: Sforna qualche cross invitante in area, a volte un po impreciso. Nel complesso, prova sufficiente.
Musacchio 6,5: Sempre più nel vivo del cuore della difesa, interpreta bene la partita.
Rodriguez 6,5: Il periodo è positivo e si vede. Sempre più intraprendente. Lo svizzero esce tra gli applausi di San Siro (dal 87° Laxalt: S.V.)
Zapata 6: Partita più attenta rispetto Giovedì in Europa. Un pò maldestro su gol del Chievo in collaborazione con Frank Kessie.
Kessie 5,5: Qualche disattenzione di troppo, sopratutto sul 3-1 di Pellissier in collaborazione con Zapata
Biglia 7: Decisamente la miglior partita dell’argentino da quando veste la maglia rossonera. Avversario a parte, dimostra di voler diventare un leader al centro del campo e sbaglia pochissimo.
Bonaventura 6,5: E’ uno dei più sostituiti, ma ultimamente è sempre pericoloso davanti alla porta. Trova il gol come spesso gli capita ultimamente. (dal 76°Cutrone 6: Aiuta la squadra a mantenere il possesso, per portare a casa il risultato)
Suso 7,5 : E’ il suo momento, l’affinità con il Pipita migliora di partita in partita, oggi è l’autore di due assist decisivi. Finisce stremato. (dal 90° Castillejo: S.V.)
Higuain 8: Che dire. Il bomber che non puoi non avere, il giocatore che ti fa fare il cosidetto salto di qualità. Il Milan si aggrappa al suo Pipita.
Chalanoglu 5,5: Ci si aspettava di più, sopratutto contro il Chievo, il suo bersaglio preferito. Ma il turco ancora non brilla.
Gattuso 6,5: Riprende in mano la squadra dopo un periodo non bellissimo. Nel finale, come di consueto, ultimamente, prova Baby Cutrone in tandem con il Pipita Higuain. Prove di Derby?
Fonte foto: milanclubsaluzzo.com