Le PAGELLE rossonere di Bologna – Milan 0-0 16° GIORNATA

Donnarumma 6,5: Ultimamente più sicuro e convinto, da ammirare un’uscita nel primo tempo che salva una potenziale e grossa palla gol emiliana.

Calabria 5,5: Più nervoso del solito, non trova più guizzi decisivi in avanti.

Romagnoli 6:  Importantissimo il recupero del capitano per dare più solidità alla difesa, un pò di ossigeno per Gattuso.

Zapata 6: Amministra bene il reparto contro un avversario non temibilissimo in fase offensiva.

Rodriguez 6: Partita sufficiente, niente da aggiungere. Da uno con la sua tecnica ci si aspetta sempre di più.

Suso 5,5: Non incide come dovrebbe, vittima probabilmente di una forma fisica non proprio ottimale. (dal 85° Laxalt S.V.)

Kessie 5,5: Da meno sicurezza del solito a centrocampo, uno come lui dovrebbe avere sicuramente una marcia in più.

Bakayoko 5: Dopo un filotto di partite più che positive, il francese stecca al Dall’Ara. Pesa tantissimo l’espulsione che costringerà i rossoneri ad una nuova emergenza a centrocampo contro la Fiorentina.

Calhaniglu 4,5: Sempre più irriconoscibile, il periodo negativo si prolunga e i dubbi sul suo futuro a questo punto insorgono. (dal 78° Mauri 6: Non entra malissimo, qualche palla buona ce l’ha, contro la Fiorentina sarà il suo turno dal 1°)

Higuain 4,5: Crisi nera, non c’è altro da aggiungere. Sono sette le partite senza realizzazioni.

Cutrone 5: Poche occasioni, intesa con il pipita che non esiste più, sul cambio ha qualcosa da ridire. Sicuramente sente più responsabilità di un tempo. Ci saranno tempi migliori. (dal 61° Castillejo 5,5: Non da più quel qualcosa in più che riusciva a dare non molto tempo fa.)

 

 

Gattuso 5,5: Fallita la seconda change di staccare in classifica una Lazio non proprio in formissima, ci si aspettava un segnale dopo Atene. Il segnale si è visto poco, ma il quarto posto rimane intatto.

 

Fonte foto: ilpost.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *