Le PAGELLE neroazzurre di Chievo – Inter 1-1 17° GIORNATA
Handanovic 6,5: Compie dapprima una parata miracolosa su Pellissier, poi un’uscita goffa. Non può nulla sul goal del Chievo.
Vrsaljko 6: Spinge bene, buona prestazione, anche se i pericoli maggiori li crea D’Ambrosio sull’altra fascia.
De Vrij 5: Non molto impegnato, incespica sulla rete decisiva di Pellissier.
Skriniar 6,5: Buona prestazione, chiude ogni volta che viene puntato e finisce per impostare più lui che Brozovic.
D’Ambrosio 6,5: Lavora con continuità e serve assist per Perisic, bene sia nella difesa a quattro, sia quando zio sposta a fare il centrale nella difesa a tre.
Joao Mario 6: Sta bene fisicamente, scelte quasi sempre giuste. (dal 37′ st. Borja Valero sv)
Brozovic 6: Bene in copertura e in un intervento decisivo. Si fa ammonire, rischiando l’espulsione, graziato dall’arbitro.
Nainggolan 6: Buon minutaggio, duetta bene con i compagni e prova il tiro da fuori con una buona conclusione (al 22 st. Vecino 5: Non incide, fuori forma e sotto ritmo, forse perché reduce dall’infortunio).
Politano 5: Non incide, mai pericoloso, i cross spesso imprecisi (dal 30 st Martinez 5,5: Non fornisce un sufficiente supporto a Icardi.
Icardi 6: Si muove molto e tocca parecchi palloni, facendo partire l’azione del goal. Se l’Inter non vince è però anche colpa dei suoi errori davanti al portiere.
Perisic 7: Torna a realizzare una rete. Ivan il Terribile spinge, salta l’uomo. Coraggioso, il migliore dei suoi:l’Inter ha bisogno di lui.
Spalletti 5,5: La squadra parte bene, Icardi sbaglia e quando cambia modulo con il 3-5-2 la squadra si schiaccia troppo e il Chievo meritatamente pareggia.
foto ilpost.it