Le PAGELLE rossonere di Milan- Empoli 3-0. 25° GIORNATA

G. Donnarumma 6: Poco impegnato Gigio questa sera, ma sempre pronto e reattivo.

Conti 6,5: Esordio da titolare dopo 18 mesi dall’infortunio. Buona prova ed ennesimo assist per il gol di Castillejo. Bentornato.

Musacchio 6,5: L’argentino conferma l’ottimo stato di forma. Con Romagnoli compongono un solido e rodato tandem difensivo.

Romagnoli 6,5: Partita amministrata a dovere dal capitano rossonero. Sempre una certezza per la retroguardia rossonera.

Rodriguez 6,5: Sforna un delizioso assist per Paquetà che poi viene annullato giustamente. Nel complesso prestazione di sostanza come ultimamente gli accade.

Kessie 7,5: Grande prestazione dell’Ivoriano, suggellata da uno splendido tocco sotto in rete che supera Dragowski.

Bakayoko 6,5: Consueta diga a centrocampo. Sul gol del 3-0 si inventa un apertura sopraffina. Sempre più leader dello spogliatoio e beniamino dei tifosi (dal 80° Biglia S.V.)

Paquetà 6: Il VAR annulla il suo gol con annesso balletto d’esultanza. Il mister poi, rivela nel post partita che la sua condizione fisica era approssimativa. (dal 69° Borini 6,5: La tenacia che il ragazzo mette in campo quando subentra è quasi commovente. Il var annulla il suo gol del 4-0)

Castillejo 7,5: E’ il più pericoloso dei suoi, in un brutto primo tempo dei rossoneri. Nel secondo non fa rimpiangere Suso, realizzando un gol e un assist.

Piatek 7: Una palla toccata un gol. Media quasi imbarazzante. Il Milan ha trovato un nuovo fuoriclasse. (dal 69° Cutrone 6: Entra in campo come ultimamente gli accade al posto di bomber Piatek. Fa il suo e ci mette il veleno che serve.)

Calhanoglu 6,5: Assist per il vantaggio che sblocca una partita che diventava complicata. Si fa ammonire un po’ ingenuamente ma ultimamente sembra in fiducia.

 

 

 

Gattuso 7: Il suo Milan è diventato una macchina da gol. Ammette di aver strigliato la squadra nel primo tempo e i risultati si sono visti nel secondo. Un altro tassello da aggiungere per il raggiungimento della zona Champions.

 

fonte foto: controcopertina.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *