TRIANGOLARE di CALCIO a 7 SABATO 30 MARZO a TRADATE. Le STELLE del CLUB ITALIA MASTER AC sfidano i LIONS e i MAGISTRATI. Ma a vincere sarà la SOLIDARIETA’.
Torna in scena tra qualche giorno, precisamente Sabato 30 marzo 2019, a Tradate (VA), il Club Italia Nazionale Master A.C., nato nel 1982 a suggello della storica conquista del Mundial in terra di Spagna. L’idea fu partorita tra gli altri dall’Avv. Sergio Azzaretto, che ancora oggi, supportato da Luca Dozio e dalla supervisione e placet del Presidente Paolo ‘Pablito’ Rossi (sì, proprio lui) ha organizzato questo importante Evento. Si tratta del 1° Trofeo Lions Club, un triangolare di calcio a 7, patrocinato dal Comune di Tradate.
La Redazione di ‘Carta Canta’ e quella di ‘Che Calcio che fa’ seguiranno sin dalle prime ore la Manifestazione. Gli scatti fotografici, le riprese video, le interviste e gli articoli vi racconteranno nei dettagli le gesta dei protagonisti, che con grande spirito hanno accolto l’invito degli organizzatori.
A contendersi il successo di questo Trofeo saranno le rappresentative del citato Club Italia Nazionale Master, la Nazionale Leo Italia e la Nazionale Italiana Magistrati, il tutto all’interno del Centro Sportivo Carlo M. Uslenghi di Via Europa. L’appuntamento a cui non mancare è fissato alle 15.30.
L’attenzione degli spettatori, è più che comprensibile, sarà diretta ai celebri calciatori che vestiranno la maglia del Club Italia Master, che sarà in grado di schierare tra le proprie fila Ballotta, Beppe Baresi, Pietro Vierchowod, Stefano Eranio, Beppe Dossena, Roberto Galia a supporto del bomber, protagonista delle ‘Notti magiche’, Salvatore ‘Toto’ Schillaci.
L’augurio e la speranza è di vedere affluire un pubblico numeroso, date le nobile cause, costituite dalla destinazione dei proventi a due ONLUS, “La casa della città solidale” di Tradate e il “Banco per la famiglia”di Gallarate.
Le sfide del triangolare saranno precedute da una amichevole che avrà come piccoli protagonisti gli Under 10 dell’ l’Abbiate Guazzone e del Tradate Calcio.
Non esitate a richiedere ogni informazione e assistenza per l’acquisto dei biglietti al numero 3298110788.
Buona partita e buon divertimento ‘solidale’ a tutti!