Lo chef rossonero BARTOLINI a MILANELLO: a tavola il piacere dello sport. Nella Sala del Camino servite alcune specialità de LA MOLISANA. Il racconto.
Al termine della giornata organizzata da AC MILAN a celebrazione dell’accordo di partnership con la rinomata Azienda “La Molisana, la Società rossonera, nel pre conferenza della sfida tra Milan e Udinese, ha aperto in anticipo i cancelli agli addetti della stampa e media, invitati a degustare tre diverse portate di pasta, sapientemente ‘impiattate’ dalle preziose mani dello chef stelalto Enrico Bartolini. Al termine un graditissimo omaggio, confezionato in un cofanetto, rigorosamente marchiato AC MILAN, contenente alcuni prodotti griffati da La Molisana.
“Lo sport è un piacere che si può consolidare nel terzo tempo a tavola”, è questo il messaggio che ha voluto trasmettere Rossella Ferro, proprietaria e direttore marketing di La Molisana, lunedì 1 aprile a margine dell’evento organizzato da AC Milan.
Nella Sala Camino di Milanello, infatti, è stata consolidata la partnership che durerà fino al 30 giugno 2020 tra il Club rossonero e l’azienda pastaia di Campobasso come Official Partner. Hanno preso parte all’evento anche il Brand Ambassador rossonero Daniele Massaro e lo Chef pluristellato Enrico Bartolini che ha deliziato i presenti con una ricetta speciale che ha visto protagonista “La Pasta del Milan”. Massaro per l’occasione ha omaggiato Bartolini con una maglia rossonera con il numero 6, il numero delle stelle Michelin conquistate con i suoi ristoranti che lo hanno fatto diventare il cuoco più stellato di Italia.
“Abbiamo aperto una nuova finestra sul mondo grazie a questa partnership con uno dei Club più titolati a livello internazionale – ha dichiarato Giuseppe Ferro –. La Molisana è da sempre vicina al mondo dello sport e con la linea ‘La Pasta dei Campioni’ e il progetto di comunicazione cross-channel #tifiamoilgusto vuole stimolare il fair play e saldare i rapporti tra tifoserie opposte”.
foto ACMILAN