Le PAGELLE rossonere di Fiorentina- Milan 0-1. 36° GIORNATA
Donnarumma 7: Reattivo in diverse circostanze. Ultimamente è sul pezzo.
Abate 6,5: Se il Milan agguanta la seconda vittoria consecutiva lo deve anche a lui. Sale in cattedra quanto la squadra è in difficoltà, molto attento.
Romagnoli 6: Partita ordinata per il capitano rossonero al rientro dalla squalifica.
Musacchio 6: Match attento per l’argentino, rischia in pochissime occasioni.
Rodriguez 6: In alcune situazioni non è reattivissimo, nel complesso partita sufficiente.
Bakayoko 6,5: Il suo comportamento fuori dal campo non sarà di certo impeccabile, ma quando si presenta sul terreno di gioco si fa sentire parecchio, sostanza e personalità.
Kessie 5,5: Una delle note stonate di ieri sera, gli manca sopratutto continuità.
Calhanoglu 7: Il turco torna al gol con una spizzata di testa abbastanza inusuale per lui. Due gol in campionato, ma di valore.
Suso 6,5: Assist al bacio per Calhanoglu e rendimento in netto miglioramento. Il Milan ha bisogno delle sue giocate. (dal 81° Castillejo S.V.)
Piatek 5,5: Ancora una partita scialba e priva di spunti interessanti. (dal 74° Cutrone 5,5: Non da segni di pericolosità subentrando dalla panchina)
Borini 6,5: Come sempre con il “veleno” in corpo (cit. il suo allenatore). E’ sempre utilissimo alla causa. (dal 88° Laxalt: S.V.)
Gattuso 6,5: Archivia il caso Bakayoko utilizzandolo dal primo minuto e la scelta lo premia. Il suo Milan è ancora li a lottare per un posto Champions, ma i rimpianti per non avere più il destino nelle proprie mani, non si possono non avere.
Fonte foto: ilpost.it