L’INTER presenta la maglia da TRASFERTA. Spicca la novità sul COLORE.
È di poche ore fa l’annuncio della nuova seconda maglia nerazzurra, atipica per stile, ma soprattutto colore rispetto le uscite degli ultimi anni. L’annuncio su Inter.it.
“Per la stagione 2019-2020, la divisa Away di FC Internazionale Milano si tinge di verde. La maglia, caratterizzata da un vivace color acquamarina, prende ispirazione dall’eleganza milanese e dalla preziosità degli elementi che contraddistinguono il capoluogo lombardo nel mondo.
La divisa Away presenta un ricamo nero e oro intorno al collo a V e alle maniche della maglia. All’interno è presente il dettaglio che prende la forma della Croce di San Giorgio, simbolo di Milano, e rende omaggio all’architettura del Duomo.
La divisa è completata da pantaloncini bianchi e calzettoni con blocchi di colore verde e bianco, separati da un anello nero e caratterizzati dalla parola Inter a metà polpaccio.
“Credo che la nuova divisa Away abbia un look molto originale”, ha detto Pete Hoppins, Nike Football Apparel Senior Design Director. “È eccezionale essere riusciti a realizzare questo look moderno rimanendo al contempo legati alla tradizione milanese”.
La nuova divisa Away sarà in vendita a partire dal 26 giugno su nike.com, store.inter.it e presso i principali rivenditori autorizzati”.
Fonte foto: notiziasportiva.com