INTER, campagna abbonamenti SOLD OUT. E si pensa già alla stagione 2020/2021.

L’Inter chiude i battenti, per chi avesse avuto ancora qualche dubbio nell’assicurarsi un posto a sedere per la stagione che inizierà il prossimo agosto, la prima di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. 40mila tessere vendute e sold out della tifoseria più “accanita” nel nostro campionato. Non solo, perché l’Inter guarda già oltre e permette una fase di prelazione per chi volesse abbonarsi per la stagione 2020/2021 una volta terminata la fase di rinnovo degli attuali abbonati. Ecco la nota del club su inter.it:

“FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2019/20, avendo raggiunto il limite massimo fissato dalla s

Società.

Un successo straordinario che ha visto terminare in poche ore quasi tutti i posti disponibili, sin dal primo giorno di apertura della vendita libera. La fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti 18/19 si era conclusa con un numero record di tessere confermate.

LISTA D’ATTESA 20/21

Alla luce della grande richiesta, l’Inter guarda già al futuro e apre – per la prima volta nella sua storia – la lista d’attesa per la stagione 2020/21, per tutti i tifosi non abbonati che vogliono assicurarsi da subito un posto in prima fila nell’acquisto di abbonamenti.

L’iscrizione è aperta online su inter.it/abbonamenti dalle ore 11.00 di oggi, giovedì 27 giugno, fino alle ore 11.00 di venerdì 12 luglio ed è riservata ai titolari di tessera “Siamo Noi”.

Una volta conclusa la fase di rinnovo abbonamenti la prossima primavera 2020, dedicata agli abbonati della stagione 2019/20, saranno quindi gli iscritti alla lista d’attesa a poter acquistare per primi gli abbonamenti eventualmente non rinnovati”.

Fonte foto: tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *