Le PAGELLE rossonere di Genoa-Milan 1-2. 7° GIORNATA
Reina 6: E’ il protagonista assoluto del match, sia in negativo che in positivo.
Calabria 4: Continua il periodo no del terzino bresciano, espulso con un ingenuo doppio giallo che rimette la partita in parità numerica. Un po di riposo non guasta.
Duarte 5,5: Non sicurissimo in alcune circostanze, prestazione comunque da non buttare via.
Romagnoli 5,5: Il Genoa più di una volta risulta troppo pericoloso e il capitano rossonero fa quel che può.
Hernandez 7: Tanta corsa e intraprendenza, quella che serve in questo momento al Milan.
Kessie 6: Si conferma cecchino impeccabile dal dischetto e regala una vittoria sofferta ad un Milan ancora poco convincente.
Biglia 5,5: Il passo è il solito, lento e compassato. Prestazione quasi sufficiente, ma ci si aspetta sempre di più ormai da parecchio tempo.
Calhanoglu 5: L’ultima prestazione da incubo a San Siro evidentemente non è stata ancora digerita. Viene sostituito dopo un primo tempo parecchio sotto la sufficienza. (dal 46° Leao 7: Periodo d’oro per il baby portoghese. Tanti guizzi ed è il protagonista dell’episodio che cambia la partita)
Bonaventura 6,5: Il suo apporto a questo Milan serviva come il pane. Torna titolare dopo un anno e da il suo contributo. (dal 81° Conti: S.V.)
Suso 5: Il “pupillo” di Giampaolo stecca nuovamente. Troppo prevedibile e davvero poco pericoloso.
Piatek 4,5: Il ritorno nella sua ex “casa” non sembra dargli alcuno stimolo. Poco servito e parecchio isolato. Il gol su azione manca veramente da troppo tempo.
Giampaolo 5,5: Il suo Milan vince, ma è sempre in difficoltà. Di positivo c’è doppio cambio effettuato nella ripresa, che da la scossa al match.