Le PAGELLE rossonere di Milan-Spal 1-0. 10° GIORNATA

Donnarumma 6: Spettatore non pagante del match, un pò nervoso in alcune circostanze.

Duarte 6: Interpreta sufficientemente il nuovo ruolo da terzino, per lui inedito.

Musacchio 6: Prova senza importanti sbavature, attento in marcatura sul possente Petagna. (dal 46° Calabria 6: Nonostante entri tra i fischi copiosi di San Siro, mantiene la calma e contribuisce alla vittoria.)

Romagnoli 6: Fa il suo, senza eccedere.

Hernandez 7: Periodo top per il terzino francese, che corre incessantemente per novanta minuti. La squadra si fida di lui e lo cerca costantemente.

Kessie 5: Troppi errori individuali, è in panico non appena riceve il pallone.

Bennacer 6: Alterna buone giocate ad alcune ingenuità di troppo. Nel complesso ha un buon passo ed è intraprendente in mezzo al campo.

Paquetà 5,5: Qualche buono spunto, ma è ancora poco rispetto a quello che il brasiliano può dare in termini di qualità. (dal 88° Bonaventura S.V.)

Calhanoglu 5,5: Determinato a fare bene ma è troppo impreciso. Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.

Castillejo 5,5: Pesa tanto la traversa da 0 centimetri in avvio di gara, poi però si riprende e migliora la sua prestazione. (dal 57° Suso 6,5: Subentra nel match tra il pesante scetticismo del pubblico , ma quando gli capita la palla sulla sua mattonella preferita, non sbaglia. Ritrovato?)

Piatek 5,5: Tocca un paio di palloni in tutto il match, è spaesato e non servito.

Pioli 6: Azzecca il cambio che decide il match, anche se fino ad allora la sua squadra era spenta e priva di idee. Lavori in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *