Le PAGELLE rossonere di Juventus-Milan 1-0. 12° GIORNATA
Donnarumma 6,5: Fa il suo con un paio di interventi interessanti, è di sicuro uno dei punti cardine di questo piccolo Milan.
Conti 6,5: Prestazione più che sufficiente per il terzino lecchese, finalmente. Molto più attento in fase difensiva rispetto al solito.
Duarte 6: Contro un colosso come i bianconeri si poteva temere il peggio. Tutto sommato il brasiliano svolge una prova attenta e senza troppe sbavature.
Romagnoli 5: Dybala si prende gioco di lui in occasione del gol. Da troppo tempo fuori dai suo standard abituali.
Hernandez 6,5: Pericoloso con un tiro da fuori area e non sfigura sulla sua fascia di competenza, anche contro l’avversario più temibile del campionato.
Krunic 6: Non subisce la pressione del match ed è ordinato nel centro del campo. (dal 61° Bonaventura 5,5: Non è in condizione e si vede. Di certo non la partita più facile per impressionare.)
Bennacer 6,5: Partita convincente per l’algerino. Rapido e pronto in diverse circostanze.
Paquetà 6: Abile più in copertura che in fase offensiva. E’ meno lezioso del solito e i risultati difatti, sono positivi.
Calhanoglu 6,5: Ultimamente tira più spesso in porta e riesce ad essere anche pericoloso. Pioli sembra averlo in qualche modo rigenerato.
Suso 5: Lo spagnolo si vede molto poco e non risulta essere quasi mai decisivo e pericoloso. Passo indietro.
Piatek 5: Le poche occasioni che ha le spreca malamente. La sua sostituzione nel secondo tempo è legittima. (dal 66° Leao 5,5: Qualche spunto interessante, ma nulla di più.)
Pioli 5,5: Alcuni interpreti in campo dal suo arrivo, sembrano avere una marcia in più, ma i risultati non arrivano comunque. Urge assolutamente la vittoria, perchè in caso contrario la situazione si farebbe molto delicata.