Le PAGELLE rossonere di Milan-Spal 3-0. COPPA ITALIA-OTTAVI DI FINALE

A.Donnarumma 6,5: Dalla sua parte si vede un solo tiro in porta, parato prontamente. Nelle sue poche apparizioni in rossonero, zero gol subiti.

Conti 5,5: Si fa ammonire ingenuamente e potrebbe dare e fare di più, in un match tutto sommato abbordabile.

Kjaer 6: Esordio positivo per il danese, reattivo nelle poche situazioni pericolose. (dal 82° Gabbia: S.V.)

Romagnoli 6,5: Ha il compito di affiancare all’esordio il suo compagno di reparto, oggi ci sono pochi pericoli da affrontare.

Theo Hernandez 7: Molto meno spinta, probabilmente per risparmiare le energie, ma quando sale in avanti è una furia, è suo il bolide che trafigge Berisha per il 3-0. Insostituibile.

Kruni 6: Ordinato e attento, nulla più però.

Bennacer 7: In enorme crescita, gestisce perfettamente il centrocampo senza grossi problemi.

Bonaventura 6: Da esterno probabilmente è più isolato dalla zona gol, tuttavia prova sufficiente. (dal 75° Paquetà 5: Non entra con il giusto spirito,spaesato)

Castillejo 7: Lo spagnolo conferma le buone cose viste a Cagliari e sforna un “golazo” di sinistro sotto l’incrocio. (Dal 63° Suso 6: Entra in un clima non facilissimo per lui, gestisce il finale di partita.)

Rebic 6: Non è di certo un cecchino in area di rigore, nel complesso si impegna e sforna dei palloni interessanti, non sfruttati al meglio.

Piatek 6: Un gol su azione che mancava da tanto, ma in questo match si poteva tranquillamente portare a casa il pallone. Non del tutto convincente.

Pioli 6: Turnover giusto e più che prevedibile in vista del campionato. Un pò discutibile la scelta di far subentrare Suso, in questo momento non amatissimo dal pubblico rossonero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *