Le PAGELLE rossonere di Milan-Spal 3-0. COPPA ITALIA-OTTAVI DI FINALE
A.Donnarumma 6,5: Dalla sua parte si vede un solo tiro in porta, parato prontamente. Nelle sue poche apparizioni in rossonero, zero gol subiti.
Conti 5,5: Si fa ammonire ingenuamente e potrebbe dare e fare di più, in un match tutto sommato abbordabile.
Kjaer 6: Esordio positivo per il danese, reattivo nelle poche situazioni pericolose. (dal 82° Gabbia: S.V.)
Romagnoli 6,5: Ha il compito di affiancare all’esordio il suo compagno di reparto, oggi ci sono pochi pericoli da affrontare.
Theo Hernandez 7: Molto meno spinta, probabilmente per risparmiare le energie, ma quando sale in avanti è una furia, è suo il bolide che trafigge Berisha per il 3-0. Insostituibile.
Kruni 6: Ordinato e attento, nulla più però.
Bennacer 7: In enorme crescita, gestisce perfettamente il centrocampo senza grossi problemi.
Bonaventura 6: Da esterno probabilmente è più isolato dalla zona gol, tuttavia prova sufficiente. (dal 75° Paquetà 5: Non entra con il giusto spirito,spaesato)
Castillejo 7: Lo spagnolo conferma le buone cose viste a Cagliari e sforna un “golazo” di sinistro sotto l’incrocio. (Dal 63° Suso 6: Entra in un clima non facilissimo per lui, gestisce il finale di partita.)
Rebic 6: Non è di certo un cecchino in area di rigore, nel complesso si impegna e sforna dei palloni interessanti, non sfruttati al meglio.
Piatek 6: Un gol su azione che mancava da tanto, ma in questo match si poteva tranquillamente portare a casa il pallone. Non del tutto convincente.
Pioli 6: Turnover giusto e più che prevedibile in vista del campionato. Un pò discutibile la scelta di far subentrare Suso, in questo momento non amatissimo dal pubblico rossonero.