Le PAGELLE nerazzurre di Lecce-Inter 1-1. 20° GIORNATA
Handanovic 6: Mancosu insacca a pochi centimetri e lui non ha il tempo di reagire.
Skriniar 5: Sul gol preso si prende una buona fetta di responsabilità facendo passare il pallone in area come se nulla fosse. Tanti errori anche in fase di uscita.
De Vrij 6,5: Dei difensori è sempre quello più affidabile e di conseguenza quello che sbaglia meno. Anche oggi pulito negli interventi.
Godin 5,5: L’uomo giusto nel posto sbagliato. Si può riassumere così il suo momento in nerazzurro fatto di tante incertezze (dal 68’ Bastoni 6,5: Croce e delizia del match. Conte si gioca il primo cambio inserendolo a sinistra per puntare sulle sue capacità di spinta. Lui risponde col gol ma anche con la poca malizia nel contrastare Mancosu sul gol del pareggio).
Biraghi 5,5: Non entusiasma però a furia di spingere trova Bastoni che insacca a pochi centimetri.
Barella 5,5: Incide poco nel match e si rende protagonista di un brutto tackle di Donati che lo atterra.
Brozovic 7: Forse l’unico che dal centrocampo in su ci ha capito qualcosa. Bravo in copertura, non sdegna in fase offensiva andando vicino al gol e prendendo un palo.
Esce per infortunio (dal 83’ Valero: S.V.).
Sensi 6: AAA cercasi qualità. Può arrivare da lui ma del Sensi di qualche mese fa neppure l’ombra (dal 82’ Sanchez: S.V.).
Candreva 5: In tilt dal primo all’ultimo minuto. Mai un cross a buon fine ed una ammonizione che gli farà saltare il prossimo match.
Martinez 5: Poco lavoro intorno a Lukaku ed un paio di tiri da fuori non possono bastare.
Lukaku 5: Gli viene ingiustamente annullato un gol e gli arrivano pochi palloni giocabili. Lui però non fa niente per andarseli a prendere e finisce ingabbiato nel retroguardia leccese.
Conte 5,5: Se la squadra non gira e non trova le giuste motivazioni un po’ di colpa è anche sua. Forse la peggior Inter di questa stagione. Riesce a portarsi in vantaggio grazie al cambio vincente di Bastoni. Può far poco viste le tante assenze che il mercato trascina con sé.