Le PAGELLE rossonere di Milan-Juventus 1-1. ANDATA SEMIFINALE COPPA ITALIA
Donnarumma 6: Una buona parata e un rigore subito, pressochè imparabile.
Calabria 6: Una delle migliori partite di quest’anno, macchiata sfortunatamente, da quell’intervento probabilmente involontario che vale il penalty e il pareggio bianconero.
Kjaer 6: La prova era ardua contro Cr7 e compagni, ma il danese tiene bene.
Romagnoli 6,5: Amministra la difesa diligentemente contro il temibile attacco di Sarri.
Theo Hernandez 5: La partita la sente, è evidente. La troppa irruenza però, lo costringe a lasciare il campo anticipatamente.
Calhanoglu 6: Fa il suo dietro la punta, gli manca l’ultimo spunto. (Dal 86° Paquetà: S.V.)
Bennacer 6,5: A centrocampo a tratti domina e non cala mai di ritmo. Tolta qualche leggerezza, può diventare molto importante anche per il futuro.
Kessie 6: Fisicità e densità, ma qualche sbavatura c’è sempre.
Castillejo 7: Prezioso per la manovra avanzata, sforna l’assist per il vantaggio targato Rebic. (dal 80° Saelemaekers: S.V.)
Ibrahimovic 6,5: Mostra di essere ampiamente recuperato dall’infortunio, ma due partita ravvicinate alla sua età si sentono. Non sbaglia mai un appoggio e cerca di dare concretezza e solidità al reparto.
Rebic 7: Diventato indispensabile nel giro di un mese, sorpassa Leao nelle gerarchie li davanti. Ancora un gol e tanta tanta corsa. (dal 74° Laxalt: S.V.)
Pioli 6: Ripropone gli undici che bene hanno figurato nel primo tempo del derby e la scelta lo ripaga. Peccato che al ritorno non ci saranno i suoi capisaldi.