Le PAGELLE nerazzurre di Spal-Inter 0-4. 33° GIORNATA
Handanovic 6: Protagonista di un caso rigore che alla fine di rigore aveva poco. Partita tranquilla.
Skriniar 6: Permette a Petagna di girarsi in un fazzoletto e colpire la traversa. Per il resto ok.
Ranocchia 7: Contrastare i giganti Cerri e Petagna non era semplice ma lui ci riesce alla grande.
Bastoni 6: Solido mentalmente e fisicamente (dal 63’ D’Ambrosio 6: 200 presenze sono il miglior modo di festeggiare la vittoria).
Candreva 6,5: L’Inter spinge più a sinistra che a destra ma quando lo fa dalle sue parti lui colpisce ed avvia la goleada (dal 79’ Pirola: S.V.).
Brozovic 6: Un palo e qualche buona giocata in mezzo al campo. Sprazzi di ritorno alla normalità.
Gagliardini 6,5: In quanti si saranno rivisti la scena contro il Sassuolo? Pochi drammi, questa volta la palla è entrata (dal 75’ Valero: S.V.)
Eriksen 6: Timido, molto timido. Lui deve trovare più cattiveria, l’Inter il giusto equilibrio col trequartista ma la fase offensiva con lui pesa di più.
Biraghi 7: Assist e gol di destro per un mancino puro. Altro bacio allo stemma e chiaro segnale di mercato (dal 63’ Young 6: Pochi minuti ed un assist).
Sanchez 7,5: Non si ferma più Alexis che va ancora al gol e regala l’assist a Candreva. Conte se lo tenga stretto (dal 79’ Esposito: S.V.).
Martinez 6: Duetta bene con quello che oramai è il suo compagno di reparto da qualche partita.
Conte 6,5: L’avversario fanalino di coda del campionato non inganni perché la pazzia è nelle corde di questa squadra. I cambi negli 11 titolari hanno reagito bene in attesa dei tanti infortunati. Bene anche nella gestione dei giovani sul finale di partita mentre la vetta è a “soli” 6 punti.