Le PAGELLE nerazzurre di Inter- Bayer 04 Leverkusen 2-1 QUARTO DI FINALE DI EUROPA LEAGUE.

Handanovic 6: Non troppo impegnato. Tanti cross dalle sue parti, ma senza patemi. Bravo a far ripartire i suoi con i piedi.

Godin 6,5: Lascia colpevolmente in gioco Havertz dimenticandosi di salire. Gli costa nel complesso di una prova positiva.

De Vrij 6,5: Esce bene dalla propria area anche in impostazione. Sicurezza.

Bastoni 6: Soffre un po’ Havertz, ma alla fine rischia poco (dal 84′ Skriniar: s. v.)

D’Ambrosio 5,5: Meno brillante di altre volte, lascia prima del solito il post a Moses (dal 59′ Moses 6,5: entra come sempre bene e scuote la sua fascia).

Gagliardini 6,: Buona prestazione, acquista fiducia e si propone inserendosi tra le linee. Pecca in precisione. (dal 59′ Eriksen 7: distribuisce palloni e assist senza disdegnare la fase di copertura. Perché lasciarlo fuori?).

Brozovic 5,5: Gira a vuoto e sembra molto nervoso.

Barella 7: Il colpo da biliardo con con cui porta in vantaggio i suoi è da applausi. Lotta fino alla fine. Quantità e qualità. Peccato il giallo.

Young 6,5: Difende e spinge su quella fascia. L’intesa con Lukaku crea pericoli costanti.

Martinez 5,5 : Si vede poco e non incide. Sembra ancora imballato. (dal 64′ Sanchez 6: fallisce un’ottima occasione in cui perde freddezza. Rallenta a causa dell’ennesimo infortunio.

Lukaku 7,5: Grande prova di forza e sostanza. Imprescindibile. Fa salire la squadra anche senza il supporto di Lautaro.

Conte 6,5: Azzecca le mosse e le sostituzioni. La Coppa inizia a ingolosirlo. Lukaku il suo leader e condottiero. Conte lo ha scelto e lui lo trascina in Europa League.

Foto standard.co.uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *