LE PAGELLE biancorosse di Monza-Triestina 3-0. 2° TURNO ELIM. COPPA ITALIA
Di Gregorio 6: Mai particolarmente impegnato, trasmette comunque sicurezza al reparto arretrato.
Lepore 6.5: Sulla destra spinge come un ragazzino nonostante la sua carta d’identità, è una autentica spina nel fianco per la retroguardia avversaria.
Bettella 6: Una buona mezz’ora di gioco, poi l’infortunio che lo costringe ad uscire dal campo prematuramente. (dal 30° Sampirisi 6.5: Entrato a freddo si piazza al centro della difesa e conduce una partita ordinata e con poche sbavature).
Bellusci 5,5: Gestisce la difesa con qualche distrazione ed errore di troppo nonostante la sua risaputa esperienza.
Carlos Augusto 7: Assist e tanta corsa per il terzino brasiliano, che risulta essere la vera sorpresa in positivo del match. Un occhio di riguardo (dal 71° Anastasio 6.5: Buona spinta e tanta sostanza al servizio della squadra)
Frattesi 6,5: Sempre attento e pericoloso in tutte e due le fasi al centro del campo, il talento non manca.
Fossati 6.5: Molto lucido, anche in situazioni complicate. Gestisce al meglio la mediana non facendo rimpiangere un big come Barberis. (dall’80° Barberis: S.V.)
Barillà 7.5: Si dimostra di una categoria superiore e con il suo siluro all’incrocio apre il match dell’U-Power. Già indispensabile.
D’Errico 6.5: Inserito a sorpresa negli undici titolari, fa un’ottima figura sulla trequarti. (dal 71° Machin 6.5: Rigore procurato e realizzato, complice l’ottimo impatto sul match)
Finotto 5,5: Poco preciso in alcune circostanze favorevoli. Uno come lui dovrebbe fare di più sotto porta.
Mota 7: Pericoloso in più occasioni, la difesa triestina fa fatica a contenerlo, lui ne approfitta e scaglia il bolide che vale il 2-0 (dall’80° Maric s.v.)
All. Brocchi 6.5: Il mini turn-over da i suoi frutti e fa rifiatare quei giocatori su cui certamente si affiderà spesso nell’arco della stagione. Passa agilmente al turno successivo di coppa e Sabato ad Empoli, in un match già cruciale, ci sarà anche Kevin Prince Boateng.
Fonte foto: infobetting.com