Le PAGELLE nerazzurre di Lazio-Inter 1-1. 3° GIORNATA SERIE A.
Handanovic 5,5: Un paio di buone parate e la mancata reattività sulla testata di Savic.
Skriniar 6,5: Bene in copertura e a tratti ricorda quello insuperabile nel suo primo anno all’Inter (dal 79’ D’Ambrosio: S.V.).
De Vrij 6,5: La spilletta sulla maglietta vorrà dire qualcosa, ergo, perfetto.
Bastoni 6,5: Immobile prova a passare dalle sue parti senza tanti risultati. Bravo anche a difendere la porta sguarnita sul tiro di Luis Alberto.
Hakimi 6: Spinge ma non è incisivo come nelle ultime sue uscite. Rimane però sempre sul pezzo.
Vidal 6,5: Malizioso sul buffetto di Immobile e bravo a farsi trovare sempre pronto (dal 73’ Brozovic 6: Un palo e poco più).
Gagliardini 5,5: Si guadagna ancora la maglia da titolare ma questa volta incide poco (dal 67’ Sensi 4,5: È il primo a lamentarsi per lo schiaffo di Immobile su Vidal e lui cosa fa? Spintona Patric in egual modo. Ingenuo).
Barella 6: Si muove un po’ dappertutto ma dovrebbe essere lui il trequartista di giornata. Ci prova in tutti i modi, pure di sinistro.
Perisic 5: Scaturisce il gol del vantaggio con un incursione che gli riesce a metà. Da rivedere in fase difensiva, Lazzari come Chiesa alla prima l’hanno mandato in tilt (dal 67’ Young 5,5: Poco tempo per cambiare volto alla partita).
Martinez 7: Quasi un cecchino, terzo gol alla terza partita. Non delude (dal 79’ Sanchez: S.V.).
Lukaku 5,5: “Rompe” prima Radu, poi Bastos. Le sue sponde non hanno portato vantaggio ed il palo sfiorato alla fine è costato caro.
Conte 5,5: Rinuncia al fantasista per contrastare il centrocampo laziale con la fisicità dei suoi. In vantaggio numericamente e di un gol la partita andava chiusa e forse si poteva osare qualcosa in più coi cambi nei minuti finali, magari riproponendo una difesa a 4 a trazione anteriore.