Le PAGELLE rossonere di Milan- Sparta Praga 3-0. 2° GIORNATA GIRONE “H” E. LEAGUE
Tatarusanu 6: Veramente mai impegnato, si attende il riscatto dopo Lunedì.
Dalot 7: Prende il posto dell’insostituibile Theo a sinistra e non lo fa assolutamente rimpiangere, gol e assist di trivela come un suo famoso ex collega portoghese, arma in più.
Kjaer 7: L’attacco ceco gli fa il solletico, vive un periodo strepitoso.
Romagnoli 6: Poche sbavature per il capitano, in un match abbastanza agevole. (dal 81° Duarte: S.V.)
Calabria 6,5: Altro giocatore in un periodo di grazia, gestisce alla grande dietro e spinge con cattiveria davanti, cose che qualche stagione fa, non avvenivano mai. (dal 68° Conti 6: Minutaggio nelle gambe, nulla più)
Tonali 6,5: Lui lo ammette a fine gara: “I miei compagni in questo momento corrono tanto ” e come dargli torto. Sandro però, piano piano sta ritrovando il ritmo gara, perchè poi il talento non gli manca.
Bennacer 7,5: Attualmente è uno dei migliori centrocampisti in serie A e non solo, dispensa giocate in maniera elegante e ordinata, una garanzia. (dal 81° Kessie: S.V.)
Diaz 7: Gioca, segna e incanta. Visto il Real di questi tempi, avrebbe veramente fatto comodo anche a loro, ma il classe 99′ ora, è al servizio di Pioli.
Krunic 6: Fa il suo senza strafare, da equilibrio alla squadra, alla fantasia poi, ci pensano gli altri. (dal 88°Maldini: S.V.)
Castillejo 6: Appare un pò timido ma gestisce bene tutti i palloni toccati, senza guizzi clamorosi.
Ibrahimovic 6: Si, Ibra può sbagliare, anche due rigori su tre, ma poco importa, con lui il baby reparto avanzato rossonero vola e questo basta. (dal 46° Leao 7: Ma in che condizione è? Quando tocca la palla o è gol o è assist, lui poi se la ride e di conseguenza anche il Milan.)
Pioli 7: Primo in campionato, primo nei gironi di Europa League, Ibra esce dopo un rigore sbagliato e non c’è un minimo segnale di polemica, si ,Stefano ha il Milan in mano e si vede, avanti così.