Le pagelle nerazzurre di Real Madrid-Inter 3-2. 3° GIORNATA FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE.
Handanovic 6: È vero che ne prende tre ma salva il risultato ad inizio partita su Asensio ed evita il quarto sul finale a Benzema.
D’Ambrosio 5,5: Un po’ timido e poco reattivo quando l’esterno di turno blancos ingrana con l’acceleratore.
De Vrij 4,5: Si perde Ramos sul corner che porta al raddoppio madrileno ed esce troppo sul portatore di palla in occasione del terzo gol lasciando sguarnita l’intera difesa.
Bastoni 6: È il Ramos nerazzurro per la capacità di leggere le situazioni. Sbaglia poco o nulla.
Hakimi 4,5: Sarà stata la pressione dell’ex ma la serata è decisamente da dimenticare. Pesa quel retropassaggio che dritto dritto sui piedi di Benzema. Perde il confronto con Mendy.
Barella 7: Il motorino nerazzurro è in serata e nemmeno un avversario storico come il Real Madrid riesce ad intimorirlo. Accende la miccia nel centrocampo interista regalando a Martinez un assist di tacco (dal 78’ Gagliardini: S.V.).
Vidal 5: Sfiora il gol con un gran tiro da fuori ed avvia la giocata che porterà al gol del momentaneo pareggio però sbaglia troppi palloni in mezzo al campo, soprattutto in uscita… poteva finire molto peggio (dal 87’ Nainggolan: S.V.).
Brozovic 6,5: Aumenta un po’ di autostima per il croato che pagava un avvio lento di stagione.
Buona gara.
Young 5,5: Trova pochi spazi e non sfrutta a dovere l’esperienza in campo europeo.
Perisic 7: È la sorpresa di serata perché era da tanto che non lo si vedeva così in grande spolvero. C’è tanta voglia di fare e lo si nota dal pressing sul portiere fin dal primo minuto. Segna e va vicino a quello che poteva essere il gol della vittoria. Esce stremato (dal 78’ Sanchez: S.V.)
Martinez 7: Lottare contro Ramos per tutta la partita non era un gioco da ragazzi. Si sblocca e regala l’assist a Perisic. Sprazzi di toro vero.
Conte 6: L’approccio è quello delle ultime partite ma durante il match si riesce pure ad assaporare odore di vittoria. La recupera ma la perde nel momento migliore. Forse andavamo gestite meglio le risorse del pacchetto arretrato.
Dentro Nainggolan ma non Eriksen. Il recupero di Sanchez nota positiva.F