Le pagelle nerazzurre di Inter-Real Madrid 0-2. 4° GIORNATA FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE.

Handanovic 6: Intuisce il rigore e poco può fare sul gol di Rodrygo. Per l’ennesima volta vede la sua Inter sprofondare.

Bastoni 6: Paga l’espulsione di Vidal finendo in panchina anzitempo (dal 46’ D’Ambrosio 5: Sparisce sul gol di Rodrygo).

De Vrij 5,5: Regge ma patisce le continue avanzate dei blancos. E che non c’era Benzema.

Skriniar 5,5: Poche idee davanti e allora prova il giro palla da dietro.

Young 6: C’è da faticare e da riscattare la brutta prestazione in campionato contro il Torino. Ci riesce senza strafare.

Vidal 2: L’Inter e Conte lo hanno preso e voluto per fare quel salto di qualità ed esperienza in Champions. Cartellino rosso dopo una trentina di minuti.

Gagliardini 6: In crescita a inizio ripresa in mezzo a dei mostri sacri come Kroos e Modric sul quale spende un giallo (dal 78’ Sensi: S.V.).

Barella 6: Dà sostanza ad un centrocampo che è finito per avere molta improvvisazione.

Hakimi 5: Non c’è luce nelle sue prestazioni. Poco coraggio in fase di spinta e tanta difficoltà nell’aiutare dietro la squadra (dal 63’ Sanchez 5,5: Ruolo inedito da centrocampista di fascia e poi da punta sul finale. L’Inter non cambia).

Martinez 5: Quei pochi palloni che gli orbitano intorno li sbaglia (dal 46’ Perisic 6,5: Da centrocampista esterno di trova particolarmente a suo agio. È l’unico a provarci).

Lukaku 6: Rimasto solo prova a tenere qualche pallone a gestire sponde (dal 86’ Eriksen: S.V.).

Conte 5: Due punti in 4 giornate di Champions chi se lo sarebbe aspettato? Tradito dal fedele cileno si ritrova sotto di un gol e di un uomo. Saltano gli schemi ma a tratti è sembrata un’Inter con più equilibrio nonostante le numerose offensive dei blancos. Per assurdo ci sono ancora possibilità di passare il turno ma questa Inter sembra faticare ad entrare in partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *