LE PAGELLE biancorosse di Monza- Reggina 1-0. 9°GIORNATA SERIE B
Lamanna s.v.: Mai impegnato da meritare un voto.
Donati 6.5: Puntuale in difesa, presente e propositivo in avanti.
Paletta 6.5: Prestazione di livello, fa valere esperienza e posizione, Un errore nel finale gli costa mezzo punto.
Bellusci 7: Ottima intesa con Paletta, si fa vedere anche in avanti oltre che chiudere sempre con tempestività le iniziative avversarie.
C. Augusto 7: Finalmente si possono apprezzare le enormi potenzialità di questo giocatore. Si scalda e prende possesso della sua fascia. la sfortuna gli nega il gol dopo un’ottima giocata.
Frattesi 6: nella prima frazione è forse il più propositivo della squadra, nonchè uno dei pochi in grado di creare scompiglio nell’area di rigore avversaria. Nella ripresa la squadra cresce, ma lui appare spesso impreciso e perde spesso il tempo della giocata.
Barberis 5,5:Impreciso e in ritardo, autore però dell’esecuzione del corner da cui nasce il colpo di testa di Mota.(dal 58′ Fossati 6: Buon ritmo e capacità di contrastare gli avversari).
D’Errico 7: Tanta qualità, voglia e sapienza tattica. Prova da Capitano e uomo assist. (dal 58′ Barillà 6: Tradisce sicuramente emozione, ma con il passare dei minuti si propone e si fa valere).
Boateng 5: Sembra girare a vuoto, senza mostrare capacità di spaccare ritmo e partita. Un rigore che un giocatore della sua fama, se guarda il portiere non calcia in tale malo modo. (dal 78′ Colpani 6,5: Entra molto bene in partita, crea scompiglio e si crea una grande occasione).
Mota 7,5: Il goal e il rigore procurato gli valgono il miglior voto in pagella. Indispensabile.
Gytkjaer 5:Oggetto misterioso. Dimostra di poter far salire la squadra, con ottima difesa del pallone, ma certe occasioni non può fallirl .(dal 58′ Maric 5.5: Non riesce a fare meglio di Gytkjaer, ma almeno non si divora i goal).
All. Brocchi 6.5: Partita d’attesa, ben interpretata nelle sostituzioni. Se non fosse stato per gli errori sotto porta e per il rigore sprecato, sarebbe stata per lui una giornata tranquilla.
foto dazn.it