LE PAGELLE biancocelesti di Pro Sesto – Como 0-1. RECUPERO 10°GIORNATA SERIE C – GIRONE A.
Livieri 6: Incolpevole sul gol e mai impegnato in interventi clamorosi.
Caverzasi 6: Match senza grosse sbavature, contro un attacco di tutto rispetto quest’oggi.
Pecorini 5,5: Nel primo tempo sfiora anche il vantaggio, nel secondo Gabrielloni si libera troppo facilmente della sua marcatura, per il gol del definitivo 0 a 1.
Giubilato 5: Poca spinta, poco coraggio e prestazione anonima, nonostante l’età.
Franco 6,5: Buona spinta sulla sua fascia di appartenenza come di consueto e tanto sacrificio.
Di Munno 5: Prestazione incolore e da rivedere, rimedia un giallo che sapeva tanto di arancione. (Dal 46° Maffei 5,5: Si piazza in zona avanzata come richiesto dal mister, ma non crea particolari pericoli)
Gattoni 6: Partita ordinata ma senza grossi sussulti.
Palesi 6: Cerca di dettare i tempi al centro del campo riuscendoci per buona parte, poi viene sostituito probabilmente per il giallo rimediato. (dal 62° Motta 6: Gestisce in mezzo al campo con ordine)
Cominetti 6: Poco cercato dai compagni, da comunque l’idea di voler spaccare il mondo ogni volta che riceve palla.
De Respinis 6: Tante spallate in avanti, utili per l’economia del match, sfiora di pochissimo il vantaggio nel primo tempo, ma questa volta non riesce ad essere decisivo come di recente.
Scapuzzi 6: Nel finale sfiora il pareggio con un bolide destinato all’incrocio, ma il portiere avversario gli dice di no, nel complesso match non esaltante.
All. Parravicini 6: Era una partita difficile, contro una squadra ostica e con maggiore qualità tecnica, la sua squadra però, nel secondo tempo reagisce e a tratti domina, senza trovare quel gol del pareggio, che non sarebbe stato così demeritato.