LE PAGELLE biancorosse di Monza- Virtus Entella 5-0. 12°GIORNATA SERIE B

Di Gregorio 6: Non particolarmente impegnato, risulta però, sempre attento tra i pali biancorossi.

Donati 6: Match diligente e senza sbilanciarsi troppo in avanti, contiene De Luca dal suo lato senza grandi problemi. (Dal 85° Lepore: S.V.)

Bettella 6: Il giovane difensore è protagonista di una partita attenta con zero sbavature, complice un reparto d’attacco avversario non temibilissimo.

Bellusci 6,5: Grinta ed esperienza, li dietro non passa quasi nulla, si conferma leader caratteriale di questo Monza.

C. Augusto 6,5: Sempre propositivo e quando può tira in porta senza pensarci due volte, bene anche dietro. (dal 80° Sampirisi 7,5: Entra con l’Entella stanca e demotivata, ne approfitta per realizzare la sua prima doppietta della carriera)

Armellino 6,5: Tanta sostanza e densità in mezzo al campo, quando può si propone anche in avanti.

Fossati 6: Non una partita esaltante per il centrocampista ventottenne, qualche imprecisione di troppo, ma tutto sommato una prestazione sufficiente.

Barillà 6,5: Come per Bellusci, è un altro leader di questa squadra, grinta e tenacia al servizio della squadra. (Dal 80° Maric: S.V)

Boateng 8: Probabilmente l’approdo del suo amico fidato Mario, gli ha fornito quella carica emotiva ulteriore, il risultato si è visto con questa deliziosa doppietta di testa, che vale i suoi primi gol brianzoli su azione (dal 68° Frattesi 6,5: Buon impatto del centrocampista romano, sempre vivace e attivo nel match)

Mota 7: Secondo gol consecutivo per il portoghese, che di partita in partita sembra sempre voler di più alzare la sua asticella personale. (dal 80° Colpani: S.V.)

Gytkjaer 6,5: Gli manca solo il gol, con il secondo assist consecutivo si dimostra altruista e al pieno servizio del mister e dei compagni.

All. Brocchi 7: Due vittorie consecutive che rilanciano la squadra nei piani alti della classifica. La squadra sembra finalmente essere amalgamata bene e non mancano le scelte di polso come la conferma di Di Gregorio tra i pali, bene così.

Fonte foto: Dazn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *