LE PAGELLE biancorosse di Monza- Ascoli 2-0. 14°GIORNATA SERIE B
Di Gregorio 6,5: Qualche buon intervento degno di nota e molta sicurezza tra i pali.
Sampirisi 6,5: Sempre pimpante sulla destra in fase di spinta e attento dietro.
Bettella 6: Altra buona prestazione dopo l’exploit di Pescara, sempre attento e puntuale. (dal 57° Pirola 6: Buon debutto per il giovanissimo centrocampista)
Bellusci 6: Match convincente e privo di sbavature.
C. Augusto 7,5: Nell’epoca dei terzini offensivi e affini al gol, lui ci rientra a pieno, suo il vantaggio con un bolide dritto in porta e tante buone sovrapposizioni.
Armellino 6: Non una partita entusiasmante al centro del campo, ma che vale la sufficienza. (D’Errico 6,5: Molti buoni spunti e tanti dribling, come da suo repertorio, la difesa ascolana fa fatica a contenerlo)
Fossati 6: Smista il gioco in mezzo al campo senza strafare. (dal 86° Barberis: S.V.)
Barillà 6,5: Attivo e più volte pericoloso davanti al portiere avversario, il suo primo gol in serie B deve ancora attendere.
Boateng 6,5: Bello l’assist che vale il vantaggio biancorosso, a volte un pò isolato dalla manovra, ma quando è chiamato in causa,da sempre l’idea di poter far male. (dal 65° Frattesi 7: Gol alla sua ex squadra e tanto dinamismo li davanti)
Mota 7,5: Oggi è imprendibile, tanti guizzi e giocate di alto livello, come l’assist nel finale a Frattesi che chiude il match.
Gytkjaer 6,5: Tanto lavoro per la squadra e un gol sfiorato nel primo tempo. (dal 86° Maric: S.V.)
All. Brocchi 6,5: Vittoria importante e reazione convincente dopo la beffa di Pescara, ora la classifica sorride, uno step successivo potrebbe essere la ricerca di continuità nei risultati utili.