LE PAGELLE biancocelesti di Pro Sesto – Grosseto 1-2. 17°GIORNATA SERIE C – GIRONE A.

Livieri 6: Partita ordinata ed è totalmente incolpevole sui due gol toscani.

Caverzasi 6: Cerca di tenere attenta e in guardia la linea difensiva come può, non è protagonista di clamorose sbavature.

Pecorini 5: Di certo non un match esaltante per il difensore classe 93, impreciso in marcatura in occasione del raddoppio per gli ospiti.

Giubilato 5,5: Si fa sovrastare di testa nell’azione del vantaggio toscano ed è troppo poco propositivo in avanti.

Ntube 6: Buoni spunti a fasi alterne del match, a volte è troppo passivo, ma ha sicuramente molto margine di miglioramento. (dal 23° st. Di Munno 6: Si impegna e cerca di dare il suo contributo per dare una svolta al match.)

Gualdi 5: Il mister lo tiene alto per dar fastidio alla retroguardia avversaria, ma con scarsi risultati. (dal 10 st. De Respinis 5,5: E’ l’uomo chiamato a risolvere le partite, anche in corso, stavolta però è poco servito dai compagni)

Gattoni 5: Spaesato nella propria area in occasione del primo gol e mai determinante in mezzo al campo.

Palesi 7: Una delle note positive del match al Breda, le palle passano quasi tutte dai suoi piedi ed è l’autore di una gran gol sul primo palo, il secondo consecutivo.

Cominetti 5: Spaesato, poco concentrato e mai pericoloso, viene sostituito anzitempo dal campo. (dal 1 st. Marchesi 6,5: Buoni guizzi e dribling interessanti, che danno fastidio alla difesa del Grosseto, di certo molta più imprevedibilità del suo predecessore.

Scapuzzi 6,5: Due ghiotte occasioni purtroppo sprecate, una è sfortunatissima con una ribattuta avversaria fortunosa, peccato.

Mutton 5,5: Tiene botta sotto il punto di vista fisico, ma va male nella gestione del pallone, un tiro in porta non pericoloso e poco più.

All. Parravicini 6: I cambi dei suo uomini e del modulo di gioco, scaturisce una reazione, che però non permette ai suoi ragazzi di pareggiare il match.

Fonte foto: Pro Sesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *