LE PAGELLE biancorosse di Monza- Salernitana 3-0. 16°GIORNATA SERIE B
Di Gregorio 6,5: Attento in più circostanze, specie nel primo tempo.
Donati 6,5: Concentrato dietro e più propositivo del solito in avanti.
Bettella 6,5: Preciso e prestazione impeccabile senza sbavature, contro la prima della classe.
Bellusci 6,5: Amministra bene il reparto, confermandosi un leader, esce un pò scontento, più che altro per l’ammonizione ricevuta. (dal 62° Paletta 6: Di ritorno dall’infortunio, amministra la difesa verso l’epilogo vittorioso del match)
C. Augusto 7: E’ il Theo Hernandez del Monza, un treno quando parte palle al piede e una predisposizione evidente a fare male davanti.
Berberis 7: Gestisce tutto lui in mezzo al campo, grande tranquillità e dimestichezza, in queste condizioni sarà difficile toglierlo.
Frattesi 7: Dopo il gol di Domenica si rende protagonista di un’altra grande prestazione, realizzando anche un assist, molta qualità. (Dal 86° Armellino 6,5: Entra e realizza il gol che rende il risultato giusto per quello che si è visto nel match)
Barillà 7: Secondo gol consecutivo, degno di un vero bomber e prestazione super, sempre più in crescendo.
Boateng 7,5: Lezione di classe quest’oggi da parte del ghanese, tacco splendido in occasione del raddoppio e la sensazione costante di poter andare in rete da un momento all’altro, fisicamente sta molto bene. (Dal 77° D’Errico S.V.)
Mota 7: Peccato per il gran palo sul suo tiro a giro, ma questo ragazzo sembra davvero avere dei margini di miglioramento clamorosi, di certo farà parlare molto di se nel futuro e nell’immediato presente.
Balotelli 7: Quattro minuti, prima palla toccata da giocatore biancorosso ed è subito gol, basta come biglietto da visita? L’ennesima rivincita di Super Mario passa da Monza e la strada sembrerebbe già in discesa. (Dal 62° Maric 6: Qualche spunto interessante in una partita già chiusa)
All. Brocchi 7,5: Di critiche ne sono piovute tante, soprattutto utto su di lui, ma come sempre accade, paga la risposta sul campo e il suo Monza vince le ultime tre partite con zero gol subiti, producendo un gioco finalmente spumeggiante. La classifica dopo l’ultima gara del 2020 può finalmente sorridere
Fonte foto: DAZN.