LE PAGELLE biancocelesti di Renate – Pro Sesto 2-0. 18°GIORNATA SERIE C – GIRONE A.
Livieri 6: Può poco sui due gol neroazzurri, pronto però quando viene chiamato in causa.
Bosco 5: Ci capisce ben poco, come del resto tutta la retroguardia sestese al “Città di Meda” (dal 28° st. Falco 6: Ritorno in campo atteso e minutaggio utile nelle gambe)
Pecorini 5,5: Dietro è in difficoltà come tutto il reparto, quando si fa vedere in avanti sulle palle inattive, da sempre l’impressione di essere pericoloso anche di sponda.
Giubilato 5: Poco propositivo in avanti ed emerge poco contro una pressione avversaria costante. (dal 46° Ntube 5,5: Inserito dal mister, per poter impensierire maggiormente sugli esterni, fa quel che può)
Magonara 5,5: Si da da fare per contenere le sfuriate della capolista, con scarsi risultati, poco propositivo li davanti.
Di Munno 5,5: Lotta con determinazione, ma molto spesso viene dominato dagli avversari. (dal 55° Marchesi 5,5: Cerca di rendersi propositivo li in avanti nei minuti a lui concessi.)
Gualdi 5: Poco filtro a centrocampo e mai nel vivo del match. (Dal 9° st Cominetti 6: Prova a essere pericoloso con le sue discese, ma i difensori del Renate lo contengono bene)
Gattoni 4,5: Si perde Possenti sul primo gol ed è in giornata no.
Palesi 5,5: Meno ispirato del solito, svaria nel centrocampo cercando di non dare troppi punti di riferimento.
Mutton 5,5: Qualche giocata interessante, ma è poco servito li davanti (Dal 66° De Respinis 6: l’uomo della provvidenza questa volte non punge.)
Scapuzzi 5,5: Mai veramente pericoloso, ci si aspetta sempre qualcosa in più dalla sua tecnica, a tratti spaesato.
All. Parravicini 5,5: Dopo un avvio di stagione a dir poco entusiasmante, la sua Pro si ritrova in netta difficoltà, difesa distratta e attacco spuntato, anche se oggi la partita era parecchio proibitiva, contro un grande avversario. Contro il Livorno, Domenica al Breda, si attende una svolta dopo un periodo molto negativo, coinciso con il primo passo falso dell’anno.