LE PAGELLE biancocelesti di Pro Sesto – Juventus U.23 1-1. 20°GIORNATA SERIE C – GIRONE A.
Livieri 6,5: Sempre sicuro tra i pali, non commette sbavature e sul gol bianconero può poco.
Caverzasi 7,5: Contributo determinante per il ventiseienne di ritorno tra i titolari, linea difensiva più solida e quel gol che poteva valere un’importante vittoria.
Pecorini 6: La linea difensiva regge bene, contro un attacco di tutto rispetto e lui è uno dei protagonisti.
Franco 7: Sta tornando a pieno regime e si vede, sfiora il gol e batte il successivo angolo che porta al vantaggio sestese, prezioso. (Dal 66° Ntube 6: Mantiene la posizione, senza affacciarsi troppo in avanti)
Giubilato 5,5: Dalla sua parte Felix è il più delle volte incontenibile, fa quello che può, talvolta subendo troppo l’avversario.
Gattoni 6,5: Una buona prova, dopo le recenti non soddisfacenti, corre tanto in mezzo al campo e appare fisicamente ok.
Gualdi 6,5: Idem come per il compagno di reparto, tanta corsa e aiuto al pressing costante dei biancocelesti.
Palesi 6: Meno guizzi del solito, ma buone giocate che gli garantiscono una sufficienza piena. (Dal 90° Di Munno: S.V.)
Scapuzzi 6: Match ordinato e di sacrificio, ma mai pericoloso vicino alla porta.
Mutton 6: Qualche passo in avanti rispetto alle ultime prestazioni, ma manca il gol, che per una punta è indispensabile.
Cominetti 6: Partita a due facce, bene per l’impegno e qualche dribling riuscito, male per alcune scelte affrettate ed errate. (dal 66° Bismark 6: Entra con il piglio giusto, ma non punge, con qualche buona giocata si aggiudica la sufficienza)
All. Parravicini 6,5: Era la squadra avversaria che più temeva, mentre la sua di squadra, svolge una buona prestazione, ricca di personalità. Peccato per il pareggio subito in extremis, ma sicuramente di buon auspicio per il girone di ritorno appena iniziato.