LE PAGELLE biancocelesti di Pro Sesto – Albinoleffe 2-2. 22°GIORNATA SERIE C – GIRONE A.
Livieri 6,5: Sui due gol degli ospiti non può molto, nel finale salva su una palla velenosa.
Caverzasi 5,5: In leggero calo rispetto le ultime apparizioni, oggi la difesa a tratti sbanda pericolosamente (Dal 70° Ntube 5: Non entra nel vivo della partita e si fa sorprendere più di una volta dagli avversari)
Pecorini 6: Non una grande prova della retroguardia sestese, ma non commettendo clamorose sbavature, si guadagna la sufficienza.
Franco 5,5: Ha sicuramente disputato partite migliori il terzino sestese con più esperienza, cresce nel finale, ma si fa sovrastare su una palla aerea che vale il raddoppio ospite.
Giubilato 6: Lotta e determinazione al servizio della squadra, senza però eccellere.
Gattoni 5: La sostanza c’è, ma pesa e non poco l’appoggio errato che ne consegue il vantaggio avversario.
Gualdi 8: In assenza dei gol degli attaccanti, ci pensa lui. Media realizzativa da bomber e colonna portante della squadra.
Palesi 6: Qualche buono spunto in una partita combattuta, ordinato sotto l’aspetto tattico. (Dal 74° Maffe 6,5: Impatto soddisfacente, che aiuta la squadra a raggiungere il pareggio)
Bocic 6: Esordio dal primo minuto per il serbo e qualche bella sfuriata sulla sinistra. (Dal 56° D’amico 6,5: Anche il suo è innesto positivo, molto propositivo e vivace in avanti.)
Mutton 5,5: Bene nel lavoro sporco in assistenza ai suoi compagni, ma manca il gol.
Cominetti 5,5: Tanta grinta e corsa, qualità che lo contraddistinguono, a volte però, imperfetto e poco lucido nelle scelte. (Dal 63° Bismark 6: Volenteroso e audace, peccato per un tiro alle stelle in posizione favorevole)
All. Parravicini 6,5: Continua il periodo positivo della Pro, con quattro risultati utili consecutivi all’attivo. Inserisce i nuovi acquisti con qualche piacevole sorpresa e pareggia una partita importante, in termini di classifica.