Le PAGELLE dei LEONI: Pro Vercelli – Grosseto 3-0 – 24° GIORNATA SERIE C.
Saro 6: Poteva anche essere senza voto, ma qualche pallone ha dovuto calciarlo.
Hristov 6: Partita in controllo, una sola sbavatura in uscita. (dal 86′ Secondo s.v.)
Masi 6: Non molto sollecitato dagli avversari, qualche imprecisione nei rilanci.
Auriletto 6,5: Merita un voto superiore ai colleghi di reparto per ‘attenzione e per la conclusione di testa con cui si è proiettato a rete.
Iezzi 6: Anche sulla fascia destra in cui è stato confinato assolve il suo compito, anche se dall’altra parte a nostro avviso è più pericoloso.
Nielsen 6,5: Il solito baluardo e anche pronto a far ripartire la squadra. (dal 86′ Awua s.v.)
Emmanuello 6,5: Solita personalità, eleganza e padronanza.
Gatto 6,5: Buona prestazione anche in fase offensiva, finalmente. Sembra si trovi meglio a sinistra. (dal 68′ Clemente 6: entra con il solito nerbo).
Rolando 7: Torna al goal e continua la ripresa fisica manifestata nelle ultime uscite. Egoista in un paio di occasioni, come è forse giusto che sia. (dal 82′ Romairone s,v,)
Zerbin 7: E’ di nuovo lui e per gli avversari sono dolori. Sgusciante e deciso nei contrasti. Firma l’assist che indirizza l’incontro. (dal 82′ Della Morte 7: Pochi minuti per far ammattire la retroguardia avversaria, realizzare una rete di notevole capacità balistica e tentare altre giocate interessanti.
Costantino 7: Ritrova il fiuto dl goal, lotta, difende palla e aiuta a salire i suoi.
Perrelli 7: La squadra non ha bisogno di particolari indicazioni oggi. Mister Modesto, squalificato in tribuna, si fa sentire parecchio, ma il suo secondo dimostra di metterci del suo anche stavolta.