Le PAGELLE nerazzurre di Inter-Genoa 3-0. 24° GIORNATA SERIE A.
Handanovic 6,5: L’Inter parte da dietro anche grazie alla sua collaborazione. Bravo nell’unica occasione pericolosa degli ospiti.
Skriniar 6: Pochi problemi, solita attenzione.
De Vrij 6,5: Anticipa Scamacca mettendolo a bada. Stessa sorte per Pandev più tardi.
Bastoni 6: Avanza palla al piede sfruttando gli spazi aperti sulla sinistra.
Darmian 7: Bravo nelle discese nel primo tempo e in fase conclusiva nel secondo. Il gol dimentica l’assenza di Hakimi (dal 84’ D’Ambrosio: S.V.).
Barella 6,5: Fa partire l’azione del primo gol e colpisce un legno nelle tante occasioni da fuori (dal 85’ Vidal: S.V.).
Brozovic 6: Senza troppi sacrifici gestisce palla e spazi in mezzo al campo (dal 76’ Gagliardini: S.V.).
Eriksen 6,5: 90 minuti di tecnica e classe nei palloni giocati. Con lui l’Inter ha trovato pericolosità anche nel centro sinistra.
Perisic 6,5: Un po’ meno dentro al gioco fino a quando Conte non striglia e lui inizia a trasformarsi nel vero Perisic delle ultime settimane (dal 84’ Young: S.V.).
Martinez 7: Anche questa volta ci toccherà dire che “gli è mancato solo il gol”. Ci prova in tutte le salse ma l’impegno è da leader (dal 76’ Sanchez 6,5: Entra e segna. Che chiedergli di più?).
Lukaku 7,5: Segna dopo appena 35 secondi ed entra in tutti gli altri 2 gol nerazzurri. Non solo boa ma uomo simbolo di una squadra che rasenta la perfezione.
Conte 6,5: Impegno da non sottovalutare anche se Ballardini si è preoccupato più del derby infrasettimanale che dei nerazzurri. L’Inter crea ma non raddoppia e così il secondo tempo diventa di quelli “ammazza avversari”. Bravo nella gestione dei cambi.