LE PAGELLE biancocelesti di Pro Sesto – Pro Patria 0-0. 28°GIORNATA SERIE C – GIRONE A
Livieri 6: Amministra la sua porta, senza essere mai troppo impegnato.
Caverzasi 6: Match ordinato e diligente, contro un attacco avversario temibile a tratti.
Pecorini 6: Prova attenta e senza importanti sbavature.
Franco 5,5: A volte pecca di sicurezza ed è troppo lezioso, nonostante i suoi calci da fermo talvolta, impensieriscono la difesa avversaria.
Maldini 6,5: Tranquillo ed ordinato in più circostanze, non si fa quasi mai sorprendere dal suo lato, prova convincente.
Marchesi 6: Buone trame e caparbietà nei contrasti, non sempre però, si rende propositivo in fase offensiva. (Dal 59° Di Munno 6: Contribuisce a mantenere l’equilibrio in mezzo al campo, cercando di dare benzina in più ai suoi compagni.)
Gualdi 5,5: Meno presente del solito negli inserimenti senza palla, che il più delle volte lo hanno reso protagonista in questa stagione.
Sala 6,5: Il giovane centrocampista stupisce ancora un volta, dimostrando di essere un piccolo talento, capace di esprimere buone giocate e di qualità.
Scapuzzi 6: Di ritorno tra i titolari, offre una prestazione sufficiente ma priva di spunti eclatanti. (Dal 78° Maffei: S.V.)
Cominetti 6: Prova di sostanza e grinta, suo marchio di fabbrica e qualche buona palla offerta ai suoi compagni. (Dal 73° D’Amico 6: Vivace in più circostanze, ma non riesce a trovare il tiro in porta)
Mutton 6: Tanto lavoro sporco in sostegno alla squadra, ma il gol manca ormai da troppo tempo. (Dal 78° Bismark: S.V.)
All. Parravicini 6,5: La squadra mantiene la porta inviolata per la seconda volta consecutiva, segnale di compattezza dopo l’imbarcata di Olbia. Manca il gol da due partite, ma considerando la situazione d’emergenza, è un punto d’oro, contro una squadra d’alta classifica.
Fonte foto: Facebook Pro Sesto