Le PAGELLE rossonere di Milan- Udinese 1-1. 25° GIORNATA SERIE A.
Donnarumma 5,5: L’errore sul Gol di Becao è evidente, ciò non può far scordare però, la meravigliosa stagione disputata fino ad ora.
Theo Hernandez 5: Non ne azzecca una e rischia più volte di penalizzare la sua squadra, qualche sortita in avanti ma niente più, in evidente calo fisico.
Kjaer 6: Fa il suo senza strafare, l’attacco bianconero gli da del filo da torcere in più di un’occasione.
Romagnoli 6,5: In una serata altamente negativa dal punto di vista del gioco e della prestazione, il capitano, al centro di numerose polemiche, è uno dei pochi a salvarsi.
Kalulu 6: Partita sufficiente, priva di grossi sussulti, ma nel complesso ordinata. (Dal 63° Calabria 6: Entra con lo spirito giusto, cercando con la sua spinta in avanti, di riprendere il risultato negativo.)
Tonali 6,5: In crescita costante, nel periodo di flessione dei rossoneri, bene in copertura e preciso nei passaggi, peccato per l’ennesimo infortunio che lo costringe al forfait. (Dal 46° Meitè 5,5: Ci mette la sostanza, ma manca la qualità, come del resto in tutta la squadra quest’oggi)
Kessie 6: Non una prestazione da ricordare, ma la sua consueta freddezza dal dischetto, regala ai rossoneri un punto, che fino a quel momento sembrava utopia.
Castillejo 6,5: E’ molto vivace e impegna Musso, dopo uno slalom di tutto rispetto. (Dal 75° Saelemaekers: S.V.)
Diaz 5: Non si vede mai e mancano quei guizzi con cui si presentò ad inizio stagione. (Dal 63° Hauge 5,5: Mai nel centro del gioco e poco reattivo, ma dov’è finito?)
Rebic 5,5: A Roma è stato il migliore in campo, non si può dire lo stesso in questa occasione, passivo in più situazioni e quasi mai pericoloso.
Leao 5: Completamente fuori dal gioco rossonero.
Pioli 6: Se Roma sembrava potesse essere un’ulteriore rinascita per la sua squadra, contro Gotti invece, avviene un ennesimo passo falso, che al 95% vorrà dire “ciao sogno scudetto”, ma l’obbiettivo Champions, quasi sempre enunciato, rimane ampiamente alla portata.