LE PAGELLE biancorosse di Monza- Pordenone 2-0. 27° GIORNATA SERIE B
Di Gregorio 6: Non è mai particolarmente impegnato, ma da comunque sicurezza al reparto.
Donati 5,5: Abbastanza passivo in alcune situazioni, sicuramente non una partita memorabile. (Dal 64°C. Augusto 5: Entra e dopo pochi minuti viene espulso, sanzione che risulta abbastanza severa.
Bellusci 6: Riesce a contenere degnamente l’attacco dei neroverdi, rischiando in occasione di un dubbio fallo di mano in area di rigore.
Pirola 7: Zero sbavature per il giocatore in prestito dall’Inter, abile nel proporsi più volte anche in fase avanzata.
Sampirisi 6,5: Bene in copertura e pericoloso in avanti, da un suo spunto ne scaturisce il rigore che blinda il risultato.
Frattesi 7: E’ l’anima di questo gruppo, sempre pericoloso e protagonista su un’incornata da corner che termina in fondo alla rete, come se fosse un vero attaccante. (dal 73° Barillà S.V.)
Scozzarella 6: Gestisce bene il pallone in più di un occasione, ma senza giocate sensazionali.
Armellino 6: Prestazione soddisfacente, si sacrifica tanto in termini di corsa ed è presente in più zone del campo.
Boateng 6,5: Sempre vivace e imprevedibile, con le sue giocate improvvise. (Dal 80° Paletta: S.V.)
Mota 5,5: Si vede molto poco all’interno del match. (Dal 64° D’Alessandro 6: Buon impatto, si rende pericoloso in più circostanze)
Gjtkjaer 7: Si sacrifica nel pressing e realizza dal dischetto con freddezza. (Dal 65° Balotelli 6,5: Subentra con lo spirito giusto e calcia in porta rendendosi pericoloso)
Brocchi 6,5: Le sue scelte pagano e la squadra torna alla vittoria grazie ad una solida difesa e ad unità di gruppo evidente, la classica in questa fase importante della stagione poi, sorride.