Le PAGELLE rossonere di Verona- Milan 0-2. 26° GIORNATA SERIE A.
Donnarumma 6: Spettatore non pagante oggi al Bentegodi.
Dalot 7: Gestisce senza particolari sbavature dalla sua parte e realizza il suo primo gol in serie A con una perla all’incrocio, che chiude di fatto il match.
Tomori 6:Una piccola distrazione nel primo tempo, poi non corre più rischi.
Romagnoli 6,5: Sembra rinato il capitano rossonero, dopo le copiose critiche ricevute, è autore di una prova concreta e autoritaria.
Calabria 7: Sbaglia poco e niente dietro e sforna dei cross al pennello in più di un’occasione, è decisamente uno dei leader di questa squadra.
Meitè 7: Di sicuro la sua miglior partita in rossonero, costruisce una diga con il suo compagno di reparto e la squadra di Juric ne rimane imbrigliata.
Kessie 7,5: Li non passa niente, se nelle ultime apparizioni aveva fatto trapelare un leggero calo fisico, a Verona Frank, ritorna in bello stile, confermandosi uno dei migliori in quel ruolo.
Castillejo 6: Vivace e propositivo, ma non protagonista di situazioni pericolose per i rossoneri (Dal 78° Hauge: S.V.)
Krunic 7,5: L’uomo jolly dei rossoneri non stecca, anzi, disputa la sua migliore partita in rossonero, che coincide con una perla su punizione, era l’uomo di Giampaolo, ora è quello di Pioli.
Saelemaekers 6,5: Tanti guizzi e moltissimo movimento senza palla, sacrificandosi parecchio in ripiegamento, bentornato.
Leao 6: Ci si aspetta sempre di più dal portoghese, forse il rossonero meno brillante al Bentegodi.
Pioli 7,5: Nel pre partita è protagonista di un discorso faccia a faccia con i suoi, il risultato è una prestazione da incorniciare nel bel mezzo di una situazione di emergenza, i suoi ragazzi dominano Juric come fossero dei veterani, sintomo di una compattezza totale del gruppo.