LE PAGELLE biancocelesti di Pro Sesto – Pro Vercelli 0-0. 31°GIORNATA SERIE C – GIRONE A

Livieri 7,5: E’ il man of the match del Breda, sempre presente e attento, specie nella seconda frazione di gioco e nel finale salva il risultato con il rigore parato su Comi, che consegna alla sua squadra un punto preziosissimo.

Caverzasi 5,5: Non impeccabile in alcune circostanze e autore del presunto fallo ai danni di Zerbin, che ne consegue il calcio di rigore per gli ospiti.

Pecorini 6: Gestisce bene contro un attacco di tutto rispetto.

Bosco 6,5: Schierato quasi a sorpresa, fa valere le sue doti fisiche, senza farsi intimorire dalla spinta avversaria.

Maldini 5: Oggi non è giornata, nonostante le sue ultime buone prestazioni, apparso troppo distratto in diverse circostanze.

Gattoni 6,5: Ordinato e quasi sempre presente in fase di interdizione.

Gualdi 5: Oggi non gira il motorino biancoazzurro, sbaglia una grossa occasione davanti al portiere e non crea grosse insidie fino alla sua sostituzione. (Dal 69° Palesi 6: Subentra nel match con determinazione, ma con pochi sussulti)

Marchesi 6: Sempre un buon dinamismo e quando può tenta sempre la conclusione in rete.

Scapuzzi 5,5: Qualche spunto c’è, ma spesso è di poca sostanza. (Dal 83° Di Munno: S.V.)

D’Amico 5,5: Schierato come punta, si vede spesso sovrastato dalla retroguardia Vercellese, di fatti il mister lo cambia, inserendo una punta di peso. (Dal 62° Mutton 6: Ci mette la fisicità che prima del suo ingresso mancava, ma nulla più)

Maffei 7: Dopo Livieri, è sicuramente lui il “vice” migliore in campo, tanti spunti, molta sostanza e imprevedibilità. (Dal 69° Cominetti 6: Corsa e sacrificio al servizio della squadra, per portare a casa un pareggio importante)

All. Parravicini 6,5: Alcune scelte di formazione hanno pagato, altre meno, resta un ottimo pareggio, ottenuto contro un avversario ostico e di alta fascia, se poi consideriamo la sconfitta di misura contro il Como, la sua squadra ne esce fuori con un ottimo rendimento, contro le prime della classe.

fonte foto: FB Pro Sesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *