LE PAGELLE biancocelesti di Pro Sesto- Piacenza 1-3. 33°GIORNATA SERIE C – GIRONE A
Livieri 6: Incolpevole sui gol emiliani, quasi riesce ad intuire il secondo penalty per gli ospiti.
Caverzasi 5,5: Non troppe sbavature, in un match comunque insufficiente per la retroguardia biancoceleste.
Pecorini 5: Poco lucido in diverse circostanze ed è decisamente ingenuo sul fallo da rigore procurato.
Franco 5: Mai ne vivo del match ed artefice del fallo da rigore che sblocca di fatto il risultato.
Maldini 5,5: Alti e bassi per lui, alterna buone fasi di gioco ad altre meno soddisfacenti. (Dal 59° Giubilato 5: Perde completamente il suo uomo, sul gol dello zero a tre)
Gattoni 5,5: La sua presenza in mezzo è incostante e non garantisce sostanza. (Dal 59° Bocic 5,5: Poco propositivo, a volte passivo, ma anche poco cercato)
Gualdi 5: Il Gualdi di questo inverno si è smaterializzato, questo ne è solo la brutta copia.
Marchesi 6,5: Ha una qualità che in questo momento manca al resto dei suoi compagni: il tiro in porta, attitudine che spesso coincide con i buoni risultati.
Mutton S.V.: (Dal 28 D’amico 6,5: Lotta imperterrito nell’area avversaria e realizza il gol dal dischetto che accorcia le distanze, ormai però, a tempo scaduto.)
Scapuzzi 5: Poca cattiveria li davanti e non è mai nel vivo del match, decisamente troppo poco.
Maffei 6: A tratti una buona intraprendenza, dimostrata anche negli recenti incontri. (Dal 60 Bismark 5: Il suo impatto è ininfluente ai fini del risultato, tanti errori, talvolta banali)
All. Parravicini 7: Quest’anno il Piacenza ha dato ben poche soddisfazione alla compagine sestese, oggi però, la sconfitta è più amara del solito e costa l’esonero per il tecnico sestese. Dopo aver portato la squadra ad una storica promozione in C, che mancava da dieci anni, saluta a malincuore i suoi ragazzi. Rimane comunque, un girone d’andata di tutto rispetto ed al di la delle più rosee previsioni, in bocca al lupo mister.