LE PAGELLE biancorosse di Monza- Pescara 1-1. 32° GIORNATA SERIE B.
Di Gregorio 7: Attento e decisivo in più circostanze, è uno dei migliori in campo quest’oggi.
Sampirisi 5,5: Dietro fa il suo in maniera ordinata, ma incide poco in fase di spinta offensiva.
Paletta 6: Poche sbavature, gestisce il reparto con autorevolezza
Pirola 5: L’insufficienza scaturisce per lo più, dal suo infortunio tecnico, che vale il pareggio definitivo per gli ospiti.
Carlos Augusto 6: Nessuna incertezza degna di nota, ma nemmeno spunti interessanti.
Frattesi 7: E’ il giocatore insostituibile, quello di cui non puoi farne a meno, specie in un momento di difficoltà come questo, il suo stacco di testa su corner, finisce in rete ed illude i Brianzoli. (Dal 75° Colpani 6,5: Quando subentra, da sempre qualcosa in più, sfiorando anche il gol su punizione)
Armellino 6,5: Spreca tanto, specie nel secondo tempo, ma è uno dei più propositivi e ci mette la determinazione giusta.
Barberis 6,5: Gestisce bene la mediana, con qualità e quantità, dal suo corner poi, scaturisce il gol del vantaggio. (Dal 84° Maric: S.V.)
Boateng 6: Quando tocca la palla, da sempre l’idea di essere la mina vagante nel match, ma la sua condizione fisica però, è sempre precaria. (Dal 62° D’Alessandro 6: Tanta corsa e buona attitudine, ma non basta)
D’Errico 5,5: Ha qualche buono spunto, ma è troppo poco, probabilmente la posizione in campo non ha aiutato. (Dal 75° Ricci: S.V.)
Diaw 4,5: Mai in partita e soprattutto, manca il primo gol con la maglia biancorossa, che mai come ora, in questa fase delicata della stagione, sarebbe oro. (Dal 84° Scozzarella: S.V.)
Brocchi 5,5: L’alibi c’è e sono le numerosi defezioni, specie nel reparto avanzato. La squadra però, appare spenta e demotivata, la classifica non aiuta e il secondo posto che vale la promozione diretta, è sempre più utopia.
Fonte foto: dazn