LE PAGELLE biancocelesti di Pro Sesto- Alessandria 0-1. 35°GIORNATA SERIE C – GIRONE A
Livieri 6: Quasi mai impegnato nel corso del match, non può nulla sulla sfortunata deviazione del suo compagno, che vale il gol della sconfitta.
Caverzasi 5,5: E’ l’autore della sfortunata deviazione sul gol avversario, peccato, perchè nel primo tempo sfiora anche il gol sugli sviluppi di un corner.
Bosco 6: Buona partita con pochissime sbavature, dimostra un’ottima solidità difensiva contro un attacco di tutto rispetto
Ntube 5,5: Seconda consecutiva da titolare, sembra che il mister creda in lui, anche richiamandolo più volte dalla panchina, un segnale che la stoffa c’è, ma va dimostrata. (Dal 82° Franco: S.V.)
Maldini 5,5: Alcune buone giocate, intervallate da altre meno, è comunque il terzino titolare da molte giornate.
Gattoni 5,5: Meglio nel primo tempo, dove la squadra dimostra di esserci ed è a tratti padrona del campo, nel secondo tempo cala come tutti e in mezzo viene sovrastato.
Gualdi 5,5: Con il cambio modulo, le sue incursioni sono sporadiche, di conseguenza si vede poco all’interno del match. (Dal 81° Di Munno: S.V.)
Palesi 6: E’ uno dei più propositivi, come spesso accade quando viene schierato dall’inizio, interpreta bene la nuova posizione in campo. (Dal 69° Mutton 5: La sua espulsione forse, è troppo generosa, ma non è di certo ciò che ha bisogno la squadra in questo momento.)
Bocic 6,5: Da quel lato di campo spesso crea grattacapi alla difesa piemontese, poi cala vistosamente nel secondo tempo e viene sostituito. (Dal 51° Maffei 5,5: Entra per dare una scossa li davanti, con scarsi risultati)
Scapuzzi 5: Cambia più posizioni avanzate nel corso del match, ma il risultato non cambia, poco preciso negli stop e ininfluente in più circostanze. (Dal 80° Ruggiero: S.V.)
D’Amico 6,5: Nell’economia del match è molto utile, interagendo spesso con i compagni di reparto, è sicuramente uno dei più vivaci, anche se manca da troppo tempo il gol su azione.
All. Filippini 6: Esordio allo stadio Breda contro una delle compagini più complicate del girone. Primo tempo di tutto rispetto e da cui prendere spunto da qui al finale di stagione, secondo tempo più in ombra, con l’Alessandria padrone del campo, ma ci sono delle buone basi per poter concludere la stagione al meglio.