LE PAGELLE biancorosse di Monza- Cremonese 2-1. 34° GIORNATA SERIE B.
Di Gregorio 8: Salva tutto il salvabile, sul gol non può nulla, per il resto è impenetrabile.
Sampirisi 5,5: Si da da fare dal suo lato di campo, peccato per lo sfortunato autogol.
Bellusci 5,5: Ciofani a tratti lo sovrasta, ma conti alla mano, il suo avversario non finisce sul tabellino dei marcatori. (Dal 77° Paletta: S.V.)
Scaglia 6: Partita gestita senza particolari sbavature.
Carlos Augusto 6: Pochissime cavalcate offensive, ma in compenso più attenzione dietro.
Frattesi 7: Dal nulla, in un periodo difficile per i suoi, trova il gol che poi indirizza il match, è imprescindibile.
D’Errico 6,5: Assist per il raddoppio brianzolo e qualche spunto interessante. (Dal 62° Armellino 6: Impatto positivo e un buon contributo al servizio della squadra)
Barberis 6: Fa il suo senza strafare, avrebbe le qualità per dare ancora di più. (Dal 71° Diaw 5: Impatto privo di sussulti, periodo difficile per l’attaccante ex Pordenone)
Boateng 6: Qualche buona giocata e buona imprevedibilità, che mette spesso gli avversari in apprensione. (Dal 71° Scozzarella: S.V.)
Ricci 6: Molto vivace e intraprendente, senza però essere mai pericoloso, poi cala nella ripresa. (Dal 62° Colpani 5,5: Si vede poco)
Dany Mota 7: Mancava come il pane e anche se a volte è apparso un po macchinoso, probabilmente non al top di condizione, risulta essere essenziale per i biancorossi.
Brocchi 6,5: La squadra ne esce bene dopo un periodo difficile, in un match non privo di problematiche, un’importante boccata d’ossigeno, in vista di due match decisivi.
Fonte foto: dazn