LE PAGELLE biancocelesti di Pro Sesto- Renate 0-0. 37°GIORNATA SERIE C – GIRONE A
Livieri 7: Decisivo su un intervento ad inizio ripresa che salva il risultato, è sempre attento e puntuale in ogni situazione, come del resto in tutta la stagione.
Caverzasi 6: Gestisce bene il suo reparto, commettendo pochissime sbavature.
Pecorini 6: Una prestazione di tutto rispetto, contro un attacco ostico.
Bosco 6: La solita fisicità al servizio dei compagni, poi però deve uscire per un infortunio alla spalla. (Dal 28° Giubilato 7: Entra con il piglio giusto e non sbaglia un intervento)
Maldini 5,5: Qualche disattenzione di troppo , ma la dedizione c’è.
Gattoni 5,5: Cerca di recuperare più palloni possibili in mezzo al campo, non sempre ci riesce a pieno. (Dal 64° Maffei 6: Contribuisce alla causa, nel tentativo di portare a casa la vittoria)
Gualdi 5,5: Una prova abbastanza anonima, ma è utile nell’economia del match.. (Dal 63° Marchesi 5,5: Non mette in mostra quella vivacità, che fa parte del suo repertorio)
Palesi 5,5: A volte troppo lezioso e impreciso, non riesce mai a trovare lo specchio della porta.
Bocic 4,5: Giornata no per il giovane attaccante, tanti errori a livello tecnico ed un passo indietro rispetto le ultime prestazioni. (Dal 70° Mutton 5: Un’occasione ghiotta sprecata malamente, ne sarebbe valso un vantaggio importantissimo)
Scapuzzi 5,5: Tanta caparbietà, ma zero tiri in porta.
D’Amico 6,5: Si conferma sempre il più frizzante dei suoi, se non gli fosse stato fischiato un fuorigioco inesistente, si sarebbe presentato a tu per tu con il portiere avversario.
All. Filippini 6: La squadra da la sensazione di essere compatta in campo, ma il problema della sterilità in fase avanzata permane. Il modulo di partenza è sempre quello super offensivo, anche se il tempo per mettere in pratica il suo vero “credo”, è stato relativamente poco. L’ultima giornata a Livorno sarà un crocevia decisivo, sia per quanto riguarda il suo futuro, che per quello della Pro.