Le PAGELLE rossonere di Lazio-Milan 3-0. 33° GIORNATA SERIE A.

Donnarumma 5,5: Sui due gol di Correa poteva fare di più, su Immobile invece, gran parata.

Calabria 6: Prova tutto sommato soddisfacente ma senza clamorosi sussulti. (Dal 69° Dalot 6: Entra con un buon piglio, ma è vano ai fine del risultato)

Tomori 4,5: Correa lo sovrasta, in netto calo di rendimento.

Kjaer 5: In difficoltà come tutto il reparto, il suo calo coincide con quello della squadra. (Dal 73° Romagnoli 5,5: Si rivede in campo e assiste al gol del 3-0)

Theo Hernandez 5: Troppi errori tecnici e poca convinzione, da troppo tempo sotto rendimento.

Bennacer 4,5: Perde tantissimi palloni sulla mediana, alcuni sanguinosi, così proprio non va. (Dal 70° Tonali 6: Fa quello che può, in un finale complicato)

Kessie 5,5: E’ l’ultimo a mollare, ma oggi i compagni proprio non lo aiutano.

Saelemaekers 5: Il copione è sempre il medesimo, tanta corsa e volontà, ma innoquo nella fase finale dell’azione. (Dal 63° Diaz 5,5: Poco propositivo, ma anche poco cercato dai compagni in una situazione difficile.)

Rebic 5: Oggi non è pervenuto, prova deludente per il croato.

Calhanoglu 5: Ha due nitide occasioni per andare in rete ma le sbaglia clamorosamente, troppo poco in una partita decisiva.

Mandzukic 5,5: Ci mette la sua fisicità ed è un punto di riferimento, fa troppo poco però, per impensierire la retroguardia biancoceleste. (Dal 63° Leao 5: Mai in partita)

Pioli 5: La squadra si ritrova quinta in classifica dopo un campionato super, che per lunghi tratti ha visto il suo Milan capolista. Non raggiungere la Champions sarebbe verosimilmente drammatico, la squadra ora, deve obbligatoriamente reagire contro il Benevento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *