Le PAGELLE nerazzurre di Crotone-Inter 0-2. 34° GIORNATA SERIE A.

Handanovic 6: Non subisce particolari tiri impegnativi. Forse l’unico nel primo tempo di Ounas, forse.

Skriniar 6,5: Tra una vittoria e una beffa c’è il suo piede, che interrompe le incursioni avversarie.

De Vrij 6,5: Attento e sempre presente sul difficile Simy.

Bastoni 6,5: Svetta in area e a momenti non faceva gol. Bravo a rimanere sul pezzo.

Hakimi 7: È l’uomo più in forma della rosa, da almeno un paio di settimane. Così così alle prese con Reca ma all’ultimo, fare quel gol lì in ripartenza, è da grande giocatore.

Barella 6,5: Mette in mezzo palloni di una certa caratura ma che non vengono sfruttati a dovere.

Brozovic 6: A volte ci mette troppa sufficienza per dei semplici passaggi. Spende un giallo per una ripartenza avversaria.

Sensi 6,5: È sul pezzo ma gli manca forse l’ultimo tassello. Si rende pericoloso e utile alla squadra ma certe occasioni andavano sfruttate (dal 65’ Eriksen 7: Che possa essere la sua la rete che può dare il tricolore domani ha dell’incredibile. Il presente però dice questo, ed è bellissimo… anche da vedere).

Darmian 6: Non sempre gli viene il ruolo dell’uomo della provvidenza e così si limita a fare il suo (dal 66’ Perisic 6,5: Spinge bene sfruttando la stanchezza avversaria mettendo un paio di cross interessanti).

Martinez 6: Compare sul radar un po’ in ritardo, per una rovesciata che finisce alto. Poi si accende, prende un palo ed esce per far posto al cileno (dal 66’ Sanchez 6: Corre e si sbatte sulla trequarti senza però nessun pericolo per i padroni di casa).

Lukaku 6,5: Ancora a secco il belga fa il lavoro sporco, quello da boa. Appoggia per Eriksen, si fa annullare una rete e partecipa, seppur passivamente, al secondo gol.

Conte 6,5: Lo Scudetto si vince anche in queste partite, quando ti trovi l’avversario chiuso e che concede pochi spazi. Crea però una quindicina di occasioni, arrivando in rete manovrando con tutta la squadra.

Fonte foto: fanpage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *