Le PAGELLE rossonere di Milan- Benevento 2-0. 34° GIORNATA SERIE A.

Donnarumma 6,5: Attento e presente su una staffilata insidiosa di Ionita

Dalot 6,5: Frizzante quando spinge davanti e attento dietro, sembra essere in una buona condizione atletica.

Tomori 6,5: Si rivede il “vecchio” Tomori, attento e imperforabile in ogni intervento.

Romagnoli 6,5: Torna titolare dal primo minuto e disputa una gara priva di sbavature.

Theo Hernandez 7: Si rivede nel tabellino dei marcatori, il che gli mancava da diverso tempo e dimostra di essersi parzialmente ritrovato, dopo un periodo non proprio brillante. (Dal 76° Calabria: S.V)

Bennacer 5: Molte imprecisioni banali e scelte errate, l’arbitro lo grazia su un intervento che poteva costare il secondo giallo, Pioli lo sostituisce nell’intervallo. (Dal 46° Tonali 6: Sempre attento e puntuale in mezzo al campo)

Kessie 7: Grande sostanza e fisicità, fantastico velo sul vantaggio di Calhanoglu, poi finisce stremato come un vero guerriero.

Saelemaekers 6: A volte impreciso, però il suo sacrificio nel ricoprire più posizioni e nella corsa, è sempre invidiabile. (Dal 75° Rebic: S.V.)

Leao 6,5: Da quella parte appare più utile, che schierato da punta centrale, aiuta molto dietro con i recuperi e con Ibra li davanti è un’altra cosa. (Dal 75° Castillejo: S.V)

Calhanoglu 7: Finalmente trova il gol con più frequenza ed è protagonista di una buona gara, sempre al centro della manovra avanzata. (Dal 86° Diaz: S.V)

Ibrahimovic 6,5: Tantissime palle gol non sfruttate dallo svedese di ritorno dall’infortunio, complice l’eccellente prestazione del portiere avversario e tanti grandi giocate, non sempre sfruttate dai compagni.

Pioli 6,5: La sua squadra ritrova il pallino del gioco e ottiene tre punti fondamentali per la corsa Champions, verso il finale poi, cambi utili in vista dello scontro importantissimo con la Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *