Le PAGELLE rossonere di Milan- Benevento 2-0. 34° GIORNATA SERIE A.
Donnarumma 6,5: Attento e presente su una staffilata insidiosa di Ionita
Dalot 6,5: Frizzante quando spinge davanti e attento dietro, sembra essere in una buona condizione atletica.
Tomori 6,5: Si rivede il “vecchio” Tomori, attento e imperforabile in ogni intervento.
Romagnoli 6,5: Torna titolare dal primo minuto e disputa una gara priva di sbavature.
Theo Hernandez 7: Si rivede nel tabellino dei marcatori, il che gli mancava da diverso tempo e dimostra di essersi parzialmente ritrovato, dopo un periodo non proprio brillante. (Dal 76° Calabria: S.V)
Bennacer 5: Molte imprecisioni banali e scelte errate, l’arbitro lo grazia su un intervento che poteva costare il secondo giallo, Pioli lo sostituisce nell’intervallo. (Dal 46° Tonali 6: Sempre attento e puntuale in mezzo al campo)
Kessie 7: Grande sostanza e fisicità, fantastico velo sul vantaggio di Calhanoglu, poi finisce stremato come un vero guerriero.
Saelemaekers 6: A volte impreciso, però il suo sacrificio nel ricoprire più posizioni e nella corsa, è sempre invidiabile. (Dal 75° Rebic: S.V.)
Leao 6,5: Da quella parte appare più utile, che schierato da punta centrale, aiuta molto dietro con i recuperi e con Ibra li davanti è un’altra cosa. (Dal 75° Castillejo: S.V)
Calhanoglu 7: Finalmente trova il gol con più frequenza ed è protagonista di una buona gara, sempre al centro della manovra avanzata. (Dal 86° Diaz: S.V)
Ibrahimovic 6,5: Tantissime palle gol non sfruttate dallo svedese di ritorno dall’infortunio, complice l’eccellente prestazione del portiere avversario e tanti grandi giocate, non sempre sfruttate dai compagni.
Pioli 6,5: La sua squadra ritrova il pallino del gioco e ottiene tre punti fondamentali per la corsa Champions, verso il finale poi, cambi utili in vista dello scontro importantissimo con la Juventus.