S. CECCHI (Radio Sportiva): La ferocia del MILAN ha costretto il destino a concedere quella palla a TONALI. Le scelte di mercato dei rossoneri sono da SCUDETTO”.

A Radio Sportiva è intervenuto al telefono Stefano Cecchi, giornalista de ‘La Nazione’, opinionista alla radio e in tv, oltre che noto tifoso della ‘Viola’. Cecchi ha risposto a chi gli ha chiesto del momento dei rossoneri e delle polemiche arbitrali che hanno coinvolto il Milan nel corso della stagione a causa di alcune decisioni a suo dire, piuttosto ‘discutibili’.

“Non credo alle teorie secondo cui si prendano delle decisioni per penalizzare una squadra, esistono nel calcio mille componenti che portano all’errore e il Milan quest’anno ha subito scelte alquanto discutibili. E’ pur vero che il Milan nel momento in cui doveva dimostrare di essere più forte della sfortuna, in qualche cosa è mancato: il 2-2 di Salerno, il pareggio casalingo con il Bologna e la gara con il Torino… Se il Milan avesse fatto la partita di domenica sera scorsa, questa squadra feroce che ha cercato la vittoria obbligando il destino a concedere quell’ultima palla a Tonali, forse racconteremmo d’altro, perchè a volte per vincere occorre essere più bravi della fortuna e della sfortuna e queste qualità il Milan le ha ancora. Se cominciamo a dire che il Milan potrebbe perdere lo scudetto a causa degli arbitri, faremmo un torto a una squadra che per come ha fatto alcune scelte di mercato a inizio stagione, per come ha detto no a certi procuratori si merita tutti gli applausi e di vincere lo scudetto nonostante il favore avverso di certe scelte del destino”.

foto radiosportiva.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *