Parte il 25 maggio la campagna ABBONAMENTI 2023/24. Il PROGRAMMA.

Dopo una stagione con un San Siro colmo di passione per i colori rossoneri, AC Milan è pronto a lanciare la Campagna Abbonamenti per il 2023/24. A partire da giovedì 25 maggio, i tifosi milanisti potranno assicurarsi il proprio posto a sedere e vivere tutte le emozioni delle partite casalinghe del Milan della prossima stagione sportiva, insieme a tutta la famiglia rossonera. L’abbonamento sarà valido, infatti, per tutte le 19 partite di Serie A più la sfida degli Ottavi di finale di Coppa Italia. L’acquisto dell’abbonamento, infine, dà il diritto a sconti esclusivi presso tutti gli Store ufficiali AC Milan e al Museo Mondo Milan.

Le modalità per l’acquisto della tessera stagionale vanno in continuità con il passato: sarà possibile acquistare gli abbonamenti 2023/24 online su abbonamenti.acmilan.com, presso la biglietteria di Casa Milan e i punti vendita Vivaticket, nelle seguenti modalità:

  • FASE 1 – ABBONATI 2022/23: dalle ore 17:00 del 25 maggio alle 23:59 dell’11 giugno gli abbonati della stagione 2022/23 potranno confermare il proprio posto, oppure dalle ore 15:00 del 12 giugno alle 23:59 del 14 giugno, cambiare settore e sceglierne uno tra quelli disponibili, con listino prezzi dedicato.
  • FASE 2 – WAITING LIST: dalle ore 15:00 del 15 giugno alle 23:59 del 18 giugno, i tifosi che l’anno scorso si erano iscritti alla “Waiting List” potranno abbonarsi scegliendo un posto tra quelli disponibili, avendo a disposizione un listino dedicato.
  • FASE 3 – NUOVI ABBONAMENTI:dalle ore 15:00 del 20 giugno inizierà l’ultima fase di vendita libera, i cui dettagli verranno comunicati successivamente.

ABBONAMENTI FAMILY, UNDER E SENIOR
Tornano anche gli abbonamenti per la Tribuna Family al Primo Anello Verde: parte dei settori sono riservati all’acquisto delle tessere in formula famiglia, con la possibilità di abbinare, a un abbonamento intero, fino a tre abbonamenti per minorenni, Under16 e/o Under 6. Gli abbonamenti Family possono essere acquistati solo a Casa Milan e sul circuito Vivaticket. Tariffe speciali anche per gli abbonamenti riservati agli Under 25 al Primo Verde e al Primo Arancio Laterale e per gli Over 65 al Primo Arancio e nelle Poltroncine Arancio.

CLUB 1899

Dopo aver dato il via agli abbonamenti in VIP Hospitality nella scorsa stagione, AC Milan conferma l’iniziativa e offre la possibilità di acquistare l’abbonamento “Club 1899”, per vivere la stagione nelle aree più eleganti ed esclusive dello stadio, con ristorazione dedicata e servizi di assistenza, inserite in un contesto che il Club ha recentemente ridisegnato con un design che guarda al futuro e al lifestyle.

CRN
Per la sottoscrizione dell’abbonamento AC Milan 2023/24 è necessario essere in possesso della CRN Card in corso di validità e di un documento d’identità, richiesto anche per i minori. L’abbonamento viene, infatti, caricato sulla CRN, indispensabile per accedere allo stadio. Inoltre, è possibile cedere il diritto d’accesso di qualsiasi partita ad un altro titolare di carta CRN, tramite il cambio di nominativo gratuito.

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE
Il 25 maggio sarà svelata anche la campagna di comunicazione integrata, protagonista su diverse piattaforme e sui canali ufficiali rossoneri.

ASSISTENZA TIFOSI
Inoltre, il Club garantisce al tifoso un’esperienza omnicanale con aree digitali dedicate su App, sito e l’assistenza dedicata dell’Help Center, via email e telefono, 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *